Amante sul balcone immortalato dal vicino

Il Web 2.0, la connettività di massa e la miniaturizzazione degli strumenti di editing e ripresa ci hanno trasformati in breve tempo da spettatori a spett-autori, questo per quanto riguarda il lato teorico della situazione.
Il lato pratico è che questo processo espone tutti noi a uno sputtanamento senza precedenti.

A Chengdu, in Cina, il venticinquenne Sun Meng, fama di Don Giovanni, ma poco incline ad affrontare le ire di un marito tradito, si sarebbe nascosto, nudo, sul balconcino della casa dell’amante. Successivamente per non essere intravisto dal rivale, sarebbe salito su un condizionatore d’aria che si trovava poco distante dal balcone (la foto). Peccato per lui che un solerte vicino abbia immortalato con diversi scatti le sue impavide acrobazie sul balcone e poi abbia postato una foto sul Web (Il Corriere).

Con la pubblicazione sul sito Web della comunità locale, il protagonista della vicenda è stato letteralmente ricoperto di ridicolo e qualcuno ha pure commentato che dalla foto si vede benissimo che non si ha a che fare con uno stallone, ma Meng ha protestato che l’immagine non gli rende giustizia dichiarando: “Mi preme ricordare che quella è stata una giornata molto fredda”.

Share Button

11 commenti su “Amante sul balcone immortalato dal vicino

  1. 🙂 faceva freddo…poverino!!un po’ di pietà!!
    ….. tipiche scuse da uomini!!! ahhahahaha

  2. a furia di copiare tutto, è arrivato il turno della commedia all’italiana con pierino, banfi, bombolo e cannavale (x non parlare della fenech)…diffidare delle imitazioni, altro che “giornata molto fredda” 😉

  3. Sabato sera alle 3 e 30 di notte ho visto su via bologna, nella parte iniziale vicino al volano, un uomo nudo che si faceva una s..a e portava la maschera di BATMAN!!!!!

  4. In Italia ci ridiamo su e finisce tutto a tarallucci e vino….. ma in Cina deve essere una situazione terribile, poveraccio.

  5. ma indipendentemente dal fatto di essere fotografato e di finire sul web o meno è possibile che un uomo non provi imbarazzo a starsene nudo sul condizionatore d’aria della facciata di un palazzo???

  6. penso che avesse più paura del marito che non del freddo hehehe

    Ma immagina ora come viene deriso tutti i giorni… secondo me si sarà già trasferito altrove.. meglio se al caldo 😉

Lascia un commento