Anche il cimitero diventa tecnologico

A Pollica-Acciaroli, in provincia di Salerno, hanno ben pensato di vendere tombe con vista mare, webcam e filodiffusione.

Il sindaco Angelo Vassallo ha infatti annunciato il via libera alla vendita delle 150 tombe dell’antico cimitero di Pollica, in località Costantinopoli, che verranno destinate a tutti quei turisti stranieri che negli ultimi anni sono diventati assidui frequentatori della zona.

Il cimitero non solo è situato su una collina che offre una vista mozzafiato, ma sarà dotato di tutte le tecnologie più moderne per offrire ogni genere di comfort a tutti i “residenti” e ai loro cari: prima tra tutte una Webcam grazie alla quale i parenti potranno pregare sulla tomba del defunto anche a molti km di distanza.
Che dire poi dell’impianto di filodiffusione che creerà un’atomsfera di meditazione e raccoglimento?

Tanto se poi la musica non piace non si lamenta nessuno.

Share Button

8 commenti su “Anche il cimitero diventa tecnologico

  1. come no uno arriva a casa la sera dopo una giornata di lavoro, si versa un bicchiere di vino, si siede al pc e si collega con la tomba del suocero per pregare un po 😀

  2. Io farò disperdere le mie ceneri in mare. Se c’è qualche mare attrezzato con webcam fatemelo sapere che i miei parenti ne sarebbero felici

Lascia un commento