Dal parrucchiere

Qualche giorno fa ero dal parrucchiere, stavo navigando mentre lui tagliava i capelli alla signora arrivata prima di me.

Finito il taglio, la tizia si alza, si dirige verso lo sgabuzzino, prende una scopa, ripulisce il pavimento dei suoi capelli, ripone la scopa, paga ed esce.

Io guardavo la scena perplessa mentre il parrucchiere sembrava perfettamente a suo agio.

Appena uscita la signora gli faccio notare che gli ha pulito il pavimento e lui, senza dar troppo peso alla cosa, mi risponde: “Ah sì, lo fa sempre. E non è nemmeno l’unica”.

Se la prossima volta si taglia i capelli da sola e lascia 50 euro sul bancone prima di uscire evito pure di fare la fila.

Share Button

11 commenti su “Dal parrucchiere

  1. Io conosco un tipo invece che i capelli li raccoglie dai vari saloni, e poi li mescola tutti assieme per produrre una resina che ha proprieta’ superiori a quella della fibra di vetro. Ha gia’ costruito delle sedie…e spera di diventare ricco.

  2. vista la crisi di parrucchieri self service e improvvisati se ne sentono parecchi, e si vedono anche amici con tagli improbabili fatti di fronte allo specchio. ma di qualcuno che va comunque dal parrucchiere, lo paga e gli spazza pure x terra non l’avevo mai sentito!

  3. hahah pensa steve che è stata la prima cosa che gli ho detto: “non mi fido di un parrucchiere che non è gay” 😉

Lascia un commento