Più bella che intelligente

Facebook sta diventando sempre più il luogo virtuale al quale rivolgersi per avere il polso della società, delle idee e delle reazioni delle persone nei confronti dei fatti di ogni genere che ci coinvolgono.

Qualunque cosa avvenga, dopo pochi minuti spunta un gruppo pro o contro ciò che è avvenuto.

Così l’ennesima battuta di Berlusconi, rivolta a Rosy Bindi durante la trasmissione Porta a Porta di mercoledì scorso, ha scatenato la solidarietà in favore della Bindi che, è il caso di dirlo, è stata offesa con la frase “Lei è più bella che intelligente”.

Apriti Facebook: dal gruppo “Berlusconi sarai bello tu” a “”Presidente, lei è più alto che onesto” a “Se a Berlusconi danno il nobel per la pace voglio Rosy Bindi miss Italia!”, ognuno ricco dei commenti più ironici, come: “… Eh Sì, Rosy Bindi è Proprio Brutta. Mentre invece, Silvio Berlusconi è uno dei due Bronzi di Riace… Sicuramente quello più alto…!”.

Share Button

8 commenti su “Più bella che intelligente

  1. In effetti me lo chiedo spesso anch’io. Ammetto di aver sorriso ad alcune sue uscite, ma in questo caso è stato davvero cafone e l’educazione e il rispetto dovrebbero essere imprescindibili e indipendenti dalle idee politiche

  2. c’è modo e modo di dire la verità a una persona e farlo in diretta tv davanti a milioni di persone forse non è il più azzeccato

Lascia un commento