Anniversario del primo uomo sulla luna

Oggi è l’anniversario del primo uomo sulla luna, e su Internet da giorni non si fa che parlarne, tra teorie e complotti.
Uno dei blog più attivi in questo senso è sicuramente Il Disinformatico di Paolo Attivissimo (appunto).

E tanto per festeggiare nel modo migliore, la NASA ha ben pensato di perdere le cassette con le immagini originali del primo passo di Neil Armstrong sulla luna trasmesse a Houston nel Luglio 1969 dalla telecamera installata sull’Apollo 11.

Ridiamoci su, e facciamolo attraverso il sillogismo di “0disse0”, riportato dall’arguto Rudy Bandiera: “Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto”.

Share Button

9 commenti su “Anniversario del primo uomo sulla luna

  1. Argucosa? Barbuto, forse volevi scrivere barbuto 😉 Comunque qualcosa è andato sicuramente storto: 40anni fa siamo andati sulla luna e oggi non riusciamo far arrivare Internet in tutte le case degli italiani.
    In effetti qualcosa è andato storto sul serio eh…

  2. il primo uomo sulla luna ha un fascino incredibile e meraviglioso, peccato sia andato perso il filmato

  3. quante storie non si possono scaricare il torrent e poi rimetterlo al posto dell’originale? sta nasa vuol solo farsi pubblicità 😉

  4. @sammy no non è un blog a tema ma di attualità, e l’attualità in questi giorni prevede un gran parlare di… luna

  5. Ricordo quel giorno !!! Erano rimasti senza carburante , se non li rifornivo io sarebbero rimasti la’ , per fortuna e’ andata bene !!! 8)

  6. io ero piccolo ma ricorderò sempre quelle immagini alla tv….. oggi non si provano più emozioni così

Lascia un commento