Berlusconi? Cercatelo su Gogol

Il suo uomo-Internet, Antonio Palmieri, qualche giorno fa aveva annunciato che Berlusconi “non sa navigare ma capisce appieno le potenzialità di Internet”.

Non è chiaro se almeno la parola “Internet” la sappia pronunciare correttamente.

Infatti nel corso della conferenza congiunta con il leader egiziano Hosni Mubarak, il presidente del Consiglio ha suggerito alle imprese italiane di sfruttare le potenzialità di Google per “conquistare i mercati mondiali”:  solo che non tutti hanno capito di cosa stava parlando, dato che il cavaliere è inciampato sulla pronuncia chiamando il famosissimo motore di ricerca GOGOL (video).

Per uno che si sta avvicinando al Web è partito proprio col piede giusto.
Ora ha 2 possibilità: o convince Larry Page e Sergey Brin a cambiare il nome del motore di ricerca in GOGOL, oppure indice una conferenza stampa per dimostrare a tutti gli italiani di saper pronunciare “Facebook”, “Twitter” e “YouTube”.

Share Button

14 commenti su “Berlusconi? Cercatelo su Gogol

  1. è incredibile ha detto veramente gògol e questo sarebbe il nostro presidente del consiglio!

  2. Mah… in realtà Berlusconi non ha mai azzeccato un termine Inglese, quindi Gogol non mi sorprende.
    Sono dubbioso invece sul livello cultural-informatico della classe politica italiana.

  3. Poco fa leggevo la notizia che i berlusconiani sono nel panico perchè non riescono a trovare Gogol. Si pensa a un complotto comunista….

  4. terribili? avere un presidente del consiglio così è terribile continua a farci fare figure di merda agli occhi del mondo

  5. Concordo sulle figure di merda, ma c’erano persone su Twitter stamattina che chiedevano un atto di pubblica ammissione… mi pare un po’ eccessivo… Sarà perchè credo abbia fatto di ben peggio 😉

Lascia un commento