Berlusconi scrive a Tiger Woods

In riferimento al mio post di ieri, al fatto che si stiano prendendo troppo sul serio le vicende di Tiger Woods, nonostante se ne continui a parlare (evidentemente il mio “avete rotto” non è stato recepito) almeno oggi qualcuno ne parla in modo divertente.

Newsweek ha scritto una lettera immaginaria di Berlusconi a Tiger Woods e, anche se l’immagine dell’Italia non ne esce particolarmente bene, è divertente.

Dopo aver elogiato l’abbronzatura del campione, Berlusconi lo invita a raggiungerlo in Italia “Questo è un paese che ti comprenderebbe, ti apprezzerebbe, ti amerebbe! E non malgrado le tue scappatelle, ma proprio per quelle!”

“Gli italiani possono essere tante cose ma non sono puritani e non sono ipocriti eccetto, naturalmente se sono comunisti!”.

Ridiamoci su.

Share Button

9 commenti su “Berlusconi scrive a Tiger Woods

  1. Berlusconi si è dimenticato di dire che in Italia si prendono in faccia le statuette che forse è un po’ meglio delle mazze 😉

  2. adesso è saltato fuori che tiger pagava tutte le donne con le quali andava, lui e il berlusca sono sempre più vicini 😉

  3. “eccetto, naturalmente se sono comunisti” Questo passaggio è straordinario 😀
    L’altra sera ho visto un programma TV in cui facevano vedere la piazza di Milano, domenica scorsa, prima che accadesse il fattaccio di Tartaglia.
    C’erano i sostenitori di Silvio che urlavano, verso i comunisti: “a Silvio gli piace la gnocca, voi siete tutti culattoni!” 😀

Lascia un commento