Condoms reali

Posso dirlo? Il matrimonio di William e Kate ha davvero rotto.
Non c’è giorno in cui non arrivi una stupidissima news sull’evento: gli invitati, il look degli sposi… ora anche i souvenir legati alla cerimonia.

Eh sì, perché la famiglia reale ha diffuso un elenco dettagliato riguardo a ciò che è conveniente associare ai due sposi: porcellane, cartoline, medaglie e naturalmente le immancabili tazze per il the figurano tra i gadget consentiti, tutto il resto non sarebbe appropriato.

Peccato. Perché un’azienda che produce contraccettivi in lattice è sfuggita al controllo e ha messo in commercio una scatola di profilattici che, con humor decisamente british, sono stati battezzati “Crown Jewels”, cioè “I gioielli della corona”.

Ma non basta. Sulla confezione con i volti raggianti di William e Kate è stato piazzato un proverbio inglese “Lie back and think of England” (= Sdraiati e pensa all’Inghilterra), che però su una confezione di profilattici suona decisamente più… ehm… evocativo 😉

Share Button

6 commenti su “Condoms reali

  1. Peccato solo che con quelle due facce sulla confezione ti si ammosci prima di riuscire a indossarlo

  2. e io posso dirlo in maniera esplicita che i reali inglesi hanno davvero rotto il c****???? ma chissenefrega!

  3. secondo me avrebbero dovuto autorizzarli è ora che questi quì la smettano di tirarsela e di vivere sulle spalle del popolo inglese!

Lascia un commento