Le svaligiano la casa su Facebook, si rivolge ai magistrati

Paola Letizia, palermitana di 44 anni che lavora al Pubblico registro automobilistico, collegandosi a Pet Society, uno dei giochi più famosi di Facebook, ha ritrovato la casa che per due anni aveva arredato e curato completamente vuota.

Niente più mobili, idromassaggio, quadri… L’hacker che si è introdotto a casa sua le ha lasciato solo il gatto e lei, furiosa, si è rivolta agli avvocati e ha presentato una denuncia: la Procura di Palermo ha aperto un’indagine e adesso la polizia postale dà la caccia al ladro virtuale.

“Mi sono sentita come se qualcuno avesse violato la mia vita privata, le mie abitudini, le ore trascorse in una realtà virtuale che sentivo profondamente mia”, ha dichiarato la protagonista, mentre i suoi avvocati rincarano la dose: “Dimostreremo che ha affrontato una vera e propria sofferenza. Per quanto paradossale è anche questa la società di oggi”.

Eh già, due anni di cazzeggio in un ufficio pubblico non possono andare in fumo così.
Ora rimane solo da confidare nell’intramontabile plastico di Bruno Vespa.

Share Button

8 commenti su “Le svaligiano la casa su Facebook, si rivolge ai magistrati

  1. Provate ad andare a chiedere informazioni alla polizia postale fra una settimana. La pratica sarà sepolta sotto mille altre cose più importanti

  2. non ho parole … solo parolacce. io vorrei dare un premio all’hacker e poi vorrei tanto sapere se questa demente ha arredato la sua casa virtuale nel suo tempo libero o durante l’orario di lavoro anche se la risposta credo di saperla già …

  3. Ma io batto sempre il chiodo,perdonatemi.Solo in una società simile potevamo eleggere l’uomo di plastica,lo scambiano per un avatar….

  4. Con tutti i problemi e i delinquenti veri che ci sono in italia si può solo sperare che questa notizia non sia vera perchè sarebbe davvero il colmo

Lascia un commento