Si cala le braghe al passaggio dell’auto di Google Street View

street-view
Qualche tempo fa, in tangenziale a Bologna, mi è capitato di vedere la Google Car, l’auto usata da Google per mappare le strade e caricarle su “Street View”.

L’ho fotografata entusiasta, pensando a quante volte, in futuro, quelle immagini mi potranno tornare utili per trovare i percorsi migliori in città.

A quanto pare, però, l’utilità del servizio non è sempre il primo pensiero di chi vede passare una Google Car: c’è anche chi si fa prendere da imbarazzanti manie di protagonismo.

E’ successo a Francavilla Fontana (BR), in piazza Giovanni XXIII: un tizio, al passaggio dell’auto, si è calato le braghe, cogliendo l’attimo per mostrare le chiappe all’intero mondo digitalizzato.

Purtroppo lo scatto non è stato gradito dall’amministrazione comunale, che avrebbe chiesto a Google di rimuoverlo, considerandolo lesivo per l’immagine di Francavilla Fontana (QuotidianoNet).

E così il didietro del nostro eroe non appare più sulle mappe di Google, e magari, col tempo, anche i suoi concittadini potranno ricominciare a considerarlo una persona normale.

Share Button

6 commenti su “Si cala le braghe al passaggio dell’auto di Google Street View

  1. Magari era solo un modo di protestare contro la crisi perchè qualcuno non lo trova e non lo intervista magari aveva un messaggio da trasmettere e non era solo uno stupido

  2. Ma povero! Lui voleva solo contribuire a dare informazioni, infondo francavilla fontana è un paese….in culo al mondo!

Lascia un commento