iPad per tutti i parlamentari europei

Avevo già parlato qui del fatto che ritengo l’iPad un oggetto del tutto superfluo. A quanto pare però il Parlamento europeo non la pensa allo stesso modo e, mentre chiede sacrifici, fa di tutto per salvare l’Euro e stanzia denaro per salvare la Grecia, gli rimane anche il tempo (e i soldi) per acquistare agli eurodeputati gli iPad.

Notare che molti dei deputati non hanno la più pallida idea di come si accenda un pc e che hanno ricevuto da poco dei portatili Hp che però, a detta di qualcuno, sono molto più lenti degli iPad.

Sarà. Il punto è che i parlamentari sono 736 e un iPad costa poco più di 500 euro: una spesa non da poco, soprattutto se consideriamo che chi desidera un iPad se lo può comprare di tasca propria.

Regaliamogli anche un iPod a testa, così almeno siamo sicuri che durante le sedute del Parlamento non si annoiano troppo.

Share Button

8 commenti su “iPad per tutti i parlamentari europei

  1. Certo a noi vengono chiesti sacrifici continui e poi i politici si beccano il vitalizio e pure l’ipad!

  2. al g8 svolto all’aqila erano stati spesi 10.200 euro solo per i posaceneri, che schifo!

  3. Poi ci vengono a dire che bisogna tirare la cinghia, peccato che la tiriamo sempre e solo noi!

  4. eh certo bisogna tirare la cinghia per pagare le puttane ai politici, comprarlgli case a loro insaputa e adesso comprargli pure l’ipad che non serve a niente ma fa così figo!

  5. Già sta gente sono solo braccia rubate all’agricoltura, diamogli anche tecnologia di cui non sanno cosa farsene

Lascia un commento