La patata trans

Solito scandalo per la solita pubblicità in cui chicchessia dichiara di “darla gratis”, cosa che al giorno d’oggi nemmeno le mogli fanno più.

E ai mariti non interessa perché tanto vanno a trans.

Intanto la natura si adegua e arriva la patata trans-genica (che è come quella normale ma un po’ più affusolata), ma noi non la mangeremo perché la commissione europea ha stabilito che la patata Ogm non potrà finire nel piatto degli europei.

Al che tutti si chiedono dove finirà.

I semi vengono venduti dalla Basf, che per quanto ricordo produceva le cassette, ma tocca modernizzarsi.
Chissà cosa ne pensa Rocco Siffredi di tanta modernità, lui che le ha provate davvero tutte.

Share Button

10 commenti su “La patata trans

  1. La natura (ormai non più tale) si sta adattando all’evoluzione (o involuzione) della specie umana … l’apparenza inganna e nulla è più quello che dovrebbe essere, Il Trans appare come una donna ma sappiamo bene che non lo è e così la patata OGM … non ci resta che dire laconicamente: “eh … non ci sono più le patate di una volta”

  2. bè se consideriamo il successo che stanno avendo i trans, la patata ogm ha un futuro di sicuro successo 🙂

  3. speriamo che adesso non vogliano sbolognarci anche la banana ogm che io sono tradizionalista 😉

  4. intanto la pubblicità sul “te la diamo gratis” continua a destare polemiche e a fare scalpore. in certi casi il femminismo è ridicolo

  5. io la storia delle pubblicità che offendono le donne giuro che non la capisco. adesso c’è la polemica sulla pubblcità di paris hilton della birra che secondo me è orrenda e anche piuttosto stupida (come la protagonista del resto) ma in cosa sia offensiva del genere femminile proprio non ci arrivo

Lascia un commento