Le Web-notizie che cambiano le convinzioni

Adoro, la mattina, leggere le notizie sul Web.
E’ davvero fantastico come i giornali online, anche le testate più prestigiose, riescano sempre a dare particolare risalto alle boiate, che rimbalzano ovunque senza sosta, talvolta demolendo le nostre convinzioni.

Eh sì perché se abbiamo sempre creduto che in camera da letto più ci si sta meglio è, in questi giorni veniamo smentiti da un pool di specialisti che tratta coppie con problemi di vario genere sotto le lenzuola e che avrebbe stabilito che la giusta durata di un rapporto sessuale è di 10 minuti, comunque non meno di 3 e non più di 13, altrimenti subentra la noia (AGI).
Sveltina riabilitata alla grande, insomma.

Se poi si riesce a stare nei 9 minuti e mezzo è anche meglio perché rimane il tempo per la fatidica domanda: “cara, ti è piaciuto?” e per tornare davanti al televisore prima del calcio d’inizio del secondo tempo.

Vero o no, da questo studio almeno una certezza trapela: d’ora in poi la frase “torno tra 10 minuti”, pronunciata magari prima di uscire a comprare le sigarette, avrà una connotazione tutta nuova.

Share Button

6 commenti su “Le Web-notizie che cambiano le convinzioni

  1. Per come la vedo io per meno di 10 minuti non si comincia nemmeno…. da quando le cose piacevoli devono essere veloci? Così sembra di togliersi un dente

  2. in molti casi sarebbe molto meglio, il problema è che lo impari dopo…. e nel frattempo hai sperato che finisse presto 😉

Lascia un commento