Mostro di Loch Ness avvistato con Google Earth

Tra Google Earth e Google Street View continua a succedere di tutto.

Ora pare addirittura che sia stata provata l’esistenza del mostro di Loch Ness attraverso un’immagine scovata da una guardia di sicurezza che rappresenterebbe un animale dal corpo ovale con 4 pinne.
Magari era solo Giuliano Ferrara che si faceva una nuotata.

Poi sarà la volta degli ufo sul Triangolo delle Bermuda e di Michael Jackson che se la spassa a Las Vegas con Elvis Presley.

Ma questi servizi devono necessariamente essere utilizzati in modo inutile?

Share Button

10 commenti su “Mostro di Loch Ness avvistato con Google Earth

  1. Ma io mi chiedo: il (o la) povero Nessie ormai quanti anni dovrebbe avere?
    Almeno 1500 visto che il primo avvistamento risale al 590.
    Ma mi risulta difficile credere che un essere vivente campi 1500 anni, quindi, se continua ad essere avvistato, devono essere almeno in due ed aver figliato… incestuosamente.
    Ma perchè allora si parla sempre di mostro e non di mostri?
    Ma perchè io non la smetto di bere e drogarmi prima di commentare?

  2. Rudy, la logica del tuo ragionamento è cristallina ed impeccabile almeno quanto quella di un consumatore abituale di LSD: ad ogni modo lo stesso si potrebbe dire per Andreotti, ma questo non lo sapremo mai (se non tagliandogli una gamba e contando i cerchi come si fa con gli alberi).

    Tornando all’argomento, segnalatomi da Skande qualche giorno fa, trovai su Google Earth il “mostro” in questione alle coordinate 57º12’51.84″N, 4º34’14.16″W – le teorie accreditate sono due: è una barca (come dico io) oppure Giuliano Ferrara che si fa il bagno (come dice Skande). La mia teoria è supportata dal fatto che mi trovai a dormire sulle rive dell’omonimo lago nell’Agosto 1995, causa la cronica mancanza di posto nei Bed & Breakfast del luogo; nota la mia leggendaria bruttezza, non si registrano avvistamenti del mostro successivi a quel periodo.

    Sarà un caso?

  3. A me questi strumenti che cattuano le persone a loro insaputa mettono solo ansia dovrebbero essere illegali!

  4. ma è un pesce? ma farlo alla griglia nooooo? ci si mangerebbe in un centinaio di persone

  5. penso solo che il mostro di Loch Ness è solo un grosso pesce e che c’è nè siano dei altri in oceani. E poi l’umanita continua a scoprire sempre più nuove specie di animali che prima non sapevamo che esistessero(può essere solo una fase di mutazione, se credere che i dinosaui siano essistiti veramente o…che nè so…?!!!)
    Possiamo anche credere che Ness esistesse veramente ma in fin dei conti chi ci crede veramente…?=)

Lascia un commento