Nuovo sito del PDL: forzagnocca.it

Ho sempre detto che sul UEB siamo troppo simpatici.
Dopo le esternazioni di ieri del Presidente del Consiglio che, interrogato sul nuovo nome del PDL, ha risposto: “Mi dicono che il nome che avrebbe maggiore successo sarebbe Forza Gnocca!”, gli internauti non hanno perso tempo e sono passati ai fatti trasformando l’auspicio in realtà.

Da stamattina, infatti, digitando www.forzagnocca.it si approda al sito del PDL: un banale redirect per uno scherzo decisamente azzeccato.

Il benefattore di Berlusconi risulterebbe essere il proprietario di un blog di tecnologia, tale Michele Mastroianni, che in gran velocità ha registrato il dominio ufficioso che ora punta al sito ufficiale.

Ora che forzagnocca.it è una realtà, attendiamo fiduciosi che qualcuno ne progetti il logo, e altrettanto fiduciosi attendiamo le reazioni del Cardinale Bagnasco.

Share Button

16 commenti su “Nuovo sito del PDL: forzagnocca.it

  1. Si’, no certo, capisco. Intendi per caso quella che viene usata per certi travestimenti e certi “inserimenti” come dire… licenziosi? Avevo ben inteso…
    Io mi riferivo anche a “metterci una croce sopra” (e non sul simbolo politico).
    Insomma discorso profondo e intricato, ci stiamo adeguando al clima politico: “l’amore vince sempre sull’odio” 🙂

  2. Impopolare ma dico una cosa. In Italia abbiamo un sacco di problemi e nessuno si mobilita. Poi un nano dice una cazzata e nel giro di 5 secondi qualcun’altro si sbatte per fare uno scherzo. Un appello ai ragazzi: usate meglio la vostra intelligenza non ne abbiamo mai avuto bisogno come in questo momento

  3. una volta era pizza mafia e mandolino. oggi è gnocca……. così l’italia si sta facendo largo (anzi no) nel mondo, grazie al berlusca. grazie davvero

  4. nome azzeccato e sito pure. del resto berlusconi non pensa ad altro e di sicuro non pensa al suo paese….. con grande gioia della casa produttrice di viagra!

  5. Non condivido già abbiamo un essere delirante al governo non c’è niente da ridere solo da piangere ci mancano proprio gli scherzi stupidi!

Lascia un commento