Quando il prodotto deve essere maschio

Una volta c’era la Coca Cola Light, nata per un target femminile attento alla linea.
Poi ci si è resi conto che anche i maschietti possono avere lo stesso tipo di esigenze, e così è nata la Coca Cola Zero, che è identica alla Light, solo che non c’è quella parolina, “Light”, che fa molto femminuccia e in più la confezione è nera, e quindi mantiene intatta la virilità dell’uomo che la consuma.

Ma cosa ne dite del fatto che un uomo, volente o nolente, al giorno d’oggi è costretto a cimentarsi in attività che fino a qualche anno fa erano prerogativa femminile? Lavare, stirare, accudire i figli, ecc.
E se la sua mascolinità ne risentisse?

Così la Philips arriva in aiuto col suo nuovo ferro da stiro Man Iron, studiato apposta per gli uomini, che non è bianco come la maggior parte dei ferri da stiro ma è di colore nero e ha un design lineare ed essenziale con dettagli metallici.

Peccato che la Philips, che ha prodotto il ferro da stiro più macho che c’è, non abbia considerato che finché non ne farà una versione per la Wii difficilmente un uomo imparerà ad usarlo.

Share Button

10 commenti su “Quando il prodotto deve essere maschio

  1. con in mano un ferro da stiro così non possiamo non sentirci dei supereroi dal colletto inamidato 🙂

  2. la mascolinità non ne risente perchè alla donna piace l’uomo casalingo……. tutto pur di non doverli fare lei certi lavori

  3. Per essere un vero prodotto maschio dovrebbero venderlo assieme alla schiava che stira 😀 😀 😀

  4. Ah ah ah sono d’accordissimo è inutile che diciate che noi uomini dobbiamo aiutare di + in casa quando i prodotti sono tutti creati a misura di donna per noi svitare un tappo è contro natura 😀

Lascia un commento