Rapina supermercato armato di spada di Star Trek

Il Web è un posto formidabile, ma il mondo reale spesso lo è di più.
Accade però che il Web impazzisca per tutte le notizie strane, pazze, con protagoniste persone assolutamente creative che possono fare del bene o del male ma che di sicuro usano una fantasia poco comune per mettere in atto i propri piani.

E’ successo a Colorado Springs, dove un episodio comune come una rapina si è trasformato in evento del tutto singolare grazie alla personalità del rapinatore che, fan di Star Trek, si è fatto costruire un’arma presa dal repertorio fantascientifico di questa serie per svaligiare un supermercato.

L’uomo, con indosso una maschera nera, un giubbotto con cappuccio e un paio di jeans si è fatto consegnare da un commesso di un 7-Eleven l’incasso della giornata, minacciandolo con una “spada klingon” per la precisione una “bat’leth”.
Poi, non contento, ha tentato un secondo colpo, ma è incappato in un commesso che si è rifiutato di aprire la cassa, evidentemente ritenendo la minaccia della spada klingon poco credibile.
Risultato: rapinatore fuggito e Web impazzito.

Secondo me con una spada laser Jedi avrebbe fatto molta più paura 🙂

Share Button

10 commenti su “Rapina supermercato armato di spada di Star Trek

  1. in effetti da quando esiste internet si leggono molto più spesso notizie strane rispetto a quelle che si leggevano sulla stampa sempre che siano vere

  2. Queste cose mi spaventano, questi personaggi non hanno nessun contatto con la realtà, sono pazzi totali e basta

  3. Ma come??? Tutti sanno che i Klingons esistono che i Jedi usano le spade laser??? Abbiamo appena scoperto che l’alluminio puo’ diventare trasparente – come in Star Trek IV: The Voyage Home e in Battlestar Galactica…mi sa che andiamo a pubblicarlo su Nature.

  4. Per chi ha nostalgia delle saghe spaziali adesso si sono inventati un “pupazzo” con le sembianze di Obama e la spada laser per combatte contro Darth Vader, proprio come Obi Wan e Luke Skywalker. Insomma, anche Obama è diventato un guerriero Jedi. Speriamo che non si metta a svaligiare supermercati 😉

Lascia un commento