Rapina supermercato armato di spada di Star Trek

Il Web è un posto formidabile, ma il mondo reale spesso lo è di più.
Accade però che il Web impazzisca per tutte le notizie strane, pazze, con protagoniste persone assolutamente creative che possono fare del bene o del male ma che di sicuro usano una fantasia poco comune per mettere in atto i propri piani.

E’ successo a Colorado Springs, dove un episodio comune come una rapina si è trasformato in evento del tutto singolare grazie alla personalità del rapinatore che, fan di Star Trek, si è fatto costruire un’arma presa dal repertorio fantascientifico di questa serie per svaligiare un supermercato.

L’uomo, con indosso una maschera nera, un giubbotto con cappuccio e un paio di jeans si è fatto consegnare da un commesso di un 7-Eleven l’incasso della giornata, minacciandolo con una “spada klingon” per la precisione una “bat’leth”.
Poi, non contento, ha tentato un secondo colpo, ma è incappato in un commesso che si è rifiutato di aprire la cassa, evidentemente ritenendo la minaccia della spada klingon poco credibile.
Risultato: rapinatore fuggito e Web impazzito.

Secondo me con una spada laser Jedi avrebbe fatto molta più paura :-)

10 Risposte a “Rapina supermercato armato di spada di Star Trek”

  1. ste ha scritto:

    geniale. devo assolutamente provare con la spada di zorro

  2. GG ha scritto:

    Per tutti coloro che non sono esperti della cultura klingon consiglio http://en.wikipedia.org/wiki/Klingon_writing_systems (e link correlati).

    Pam: non confondiamo le cose. La spada laser appartiene ai Jedi, che nulla hanno a che fare col mondo di Star Trek.

  3. Pam ha scritto:

    @GG
    proprio per questo pensavo facesse più paura ;-)

  4. vittorio ha scritto:

    in effetti da quando esiste internet si leggono molto più spesso notizie strane rispetto a quelle che si leggevano sulla stampa sempre che siano vere

  5. Alessio ha scritto:

    Bè Vittorio se sei uno di quelli che credono solo alle notizie ufficiali della stampa, questa c’è
    http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_10/rapina_denver_spada_klingon_05db359a-f76e-11dd-8e36-00144f02aabc.shtml

  6. Bruno ha scritto:

    Queste cose mi spaventano, questi personaggi non hanno nessun contatto con la realtà, sono pazzi totali e basta

  7. GG ha scritto:

    Ma come??? Tutti sanno che i Klingons esistono che i Jedi usano le spade laser??? Abbiamo appena scoperto che l’alluminio puo’ diventare trasparente – come in Star Trek IV: The Voyage Home e in Battlestar Galactica…mi sa che andiamo a pubblicarlo su Nature.

  8. Pam ha scritto:

    @GG
    Al giorno d’oggi tutti sanno tutto… mai sentito parlare di Wikipedia? ;-)

  9. paolo ha scritto:

    Per chi ha nostalgia delle saghe spaziali adesso si sono inventati un “pupazzo” con le sembianze di Obama e la spada laser per combatte contro Darth Vader, proprio come Obi Wan e Luke Skywalker. Insomma, anche Obama è diventato un guerriero Jedi. Speriamo che non si metta a svaligiare supermercati ;-)

  10. pippo ha scritto:

    geniale ma carente. avrebbe potuto almeno mettersi le orecchie a punta del dottor spock.

Rispondi

Questo post e' stato inserito on mercoledì, febbraio 11th, 2009 at 00:05 ed e' archiviato in Curiosità. Puoi seguire i commenti attraverso il RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito Web.