Rubare iPod è rapina

Secondo la Cassazione rubare un iPod è rapina (Ansa).
Se è per questo anche venderlo.

Stesso discorso vale per iPhone e iPad, che per essere un “investimento” accettabile dovrebbero costare la metà, soprattutto se si considera che il primo non può essere usato con la mano sinistra e che il secondo non ha nemmeno le porte usb: chi li ha prodotti ha risparmiato mentre chi li compra si deve dissanguare.

In tutti questi casi ciò che paghiamo effettivamente non è la qualità del prodotto ma un semplice brand, che poi non è altro che una mela mangiucchiata.

Quindi godetevi queste parodie di iPhone e iPad, che almeno le risate sono gratis 😉

Share Button

7 commenti su “Rubare iPod è rapina

  1. sono d’accordo. i pc sono un conto, superiori in tutto, ma i prezzi degli ipod sono assurdi, sono solo players di musica!!!

  2. Ho comprato un iPad. Assolutamente in disaccordo. E’ l’acquisto piu’ utile che ho fatto negli ultimi anni. Finalmente qualcosa che si puo’ portare in viaggio, non pesa e permette di lavorare. Invece di criticarlo, provate a usarlo…
    Un aneddoto: 5 anni fa quando ho installato il wifi a casa mia moglie ha iniziato a protestare dicendo che era una spesa inutile. Tanto e’ uguale al cavo ethernet. Dopo aver provato il wifi con il portatile ha cambiato idea nel giro di un paio di giorni. Con l’iPad e’ stata la stessa cosa…

  3. a parte che io l’ho comprato e dopo 5 minuti ero già stanco (parlo dell’ipad) ma il punto non è questo, qui si parla se sia rapina o meno e considerando le funioni limitate che ha il prezzo al pubblico è decisamente TROPPO ALTO

  4. se uno vuole uno strumento di lavoro ci sono altri tablet in commercio, se uno compra l’ipad col prezzo che ha e le limitazioni che ha è perchè vuole fare il figo non ci sono altre ragioni

  5. i prodotti apple sono belli, c’è poco da dire. si paga il brand ma lo si paga in tanti altri prodotti, è una scelta di chi è fedele a una marca e soprattutto se la può permettere

Lascia un commento