Secondo Craiglist si rimorchia in metropolitana

Avevo già avuto modo di parlare di Craiglist, un sito orribile ma efficacissimo di annunci americano, sul quale si riesce a trovare davvero tutto.

Ora, secondo questo sito, il luogo migliore per rimorchiare nella New York del 2010 è la linea L della metropolitana, in particolare le fermate di Brooklyn (Bedford, Lorimer e Graham).

Per stabilirlo ha calcolato il numero di messaggi lasciati a persone incontrate sui vari treni di Manhattan e sobborghi: peccato che se hanno scritto questi messaggi è perché in realtà non hanno rimorchiato affatto, e dopo il mancato approccio ora cercano di recuperare lo sconosciuto o la sconosciuta tramite un sito Web.

Una volta una mia amica che lavora in banca, mentre era allo sportello si è vista recapitare un mazzo di rose con un biglietto: “Per te. Se hai bisogno me lo dici”.
Si può dire che aveva fatto colpo su un “diversamente romantico” e supporre, ragionevolmente, che avrebbe preferito ricevere questo sentimentalismo debordante attraverso un messaggio su un sito Web.

Share Button

7 commenti su “Secondo Craiglist si rimorchia in metropolitana

  1. L’ho sempre detto che vivere in una città senza metro è deleterio per la vita sociale

  2. Una volta ero in metro a Milano, una ragazza mi guarda da lontano e mi fa l’occhiolino, poi si avvicina … io in quanto uomo e quindi facile preda degli ammiccamenti femminili gonfio il petto, assumo espressione ebete e mi preparo all’approccio quando si avvicina all’orecchio e mi dice: “che ce li hai 50 centesimi da darmi per compare le paglie?” Io in quel momento cambio in un nanosecondo l’espressione del volto come nel film the mask e con perfetto accento milanese mi lascio andare in un “ma va dar via …”
    La morale: se una ragazza sconosciuta ti si avvicina ammiccante le ragioni sono soltanto 2, o vuole dei soldi o ha sbagliato persona!

  3. io la metro ce l’ho ma vi assicuro che si va sempre di fretta e soprattutto d’estate col caldo la calca e la gente che puzza non viene in mente a nessuno di rimorchiare

  4. romanticismo moderno. io quando un uomo mi fa un regalo come prima cosa spero sempre che non mi abbia scritto un biglietto 🙂

Lascia un commento