Seduzione? Il cane è meglio dell’iPhone

Tra tutti i sondaggi cretini che vengono fatti, qualcuno si è chiesto se un uomo risulti più interessante agli occhi di una donna se utilizza un iPhone o se porta a spasso il cane: ne è emerso che tra i due il cane è decisamente il più seducente.

Si tratta di un duro colpo per tutti coloro che hanno comprato un iPhone convinti di acquisire fascino e di essere più fighi.

Il sondaggio, svolto dal sito statunitense Retrevo.com su un campione di 1.000 donne, ha svelato che solo il 36% del gentil sesso rimane colpito da un uomo “tecnologico” mentre la maggior parte trova più interessante vedere un uomo che si prende cura di un’altra creatura.

Insomma pare proprio che per rimorchiare il cane sia meglio dell’iPhone.
Ma è sicuramente peggio di una Bmw Z4 🙂

Share Button

14 commenti su “Seduzione? Il cane è meglio dell’iPhone

  1. l’amore per gli animali è segno di sensibilità e dolcezza per questo noi donne ci sentiamo più attratte da questo tipo di uomo è ovvio!

  2. Non sono d’accordo alexa l’amore per gli animali è indipendente dall’amore per le persone c’è gente che vive in campagna isolata dal mondo e circondata da animali di cui si prende cura ma che non sopporta di vivere in città assieme ad altri esseri umani

  3. confermo io non sono una patita di animali e soprattutto di cani ma se l’alternativa è l’iphone c’è poco da dire

  4. i cani sono dolcissimi e a volte è impossibile resistere alla tentazione di fargli due carezze…. quello che dovremmo imparare a fare è limitarci a questo ignorando il padrone 😉

  5. @camomilla e se vi limitaste ad innamorarvi solo del cane sapete quanti problemi risparmiati a noi uomini????

  6. @joe allora con me vai a nozze perchè io amo molto più i cani degli uomini….. e ne ho ben d’onde!

  7. Hahahahah accidenti Ketty dalle tue parti la gente farebbe meglio a spararsi che a prendersi un cane 😀

Lascia un commento