Sito di incontri per obesi

Spesso noi occidentali, abituati a guardare all’Europa o a spingerci al massimo fino all’America, ignoriamo gli altri paesi emergenti a rapido sviluppo, come l’India o la Cina, che invece fanno sempre più spesso da traino soprattutto per quanto riguarda il mondo del Web.

Pensiamo ad esempio ai siti di incontri: in Italia ne abbiamo alcuni esempi, tutti più o meno simili tra loro. In India esistono invece siti Web di incontri per malati di Hiv, per divorziati o per coloro contrari all’antica pratica della dote.
Recentemente è nato anche overweightshaadi.com, che promette storie d’amore extra-large a milioni di uomini e donne sovrappeso: finora hanno creato un proprio profilo sul sito oltre 100 persone e pare che siano già nate alcune coppie.

Dopo aver coinvolto e appassionato le masse, Internet sta affrontando il fenomeno opposto: quello di fornire servizi sempre più di nicchia a determinate categorie di persone.
Come l’economia e il mercato hanno dapprima soddisfatto le masse coi prodotti di largo consumo per poi via via cercare di accontentare gruppi sempre più ristretti di persone, allo stesso modo il Web va verso la specificità, e se oggi c’è il grande boom di FaceBook dove puoi trovare tutte, ma proprio tutte le persone che conosci, domani ci sarà un social network unicamente per bionde ossigenate col QI di una bertuccia ma taaaaanto solari che cercano uomini palestrati e con un nutrito conto in banca.

Share Button

13 commenti su “Sito di incontri per obesi

  1. i media indiani come i nostri sono concentrati sull’esaltazione dei corpi magri e slanciati, hanno gli stessi ideali di bellezza occidentali e la discriminazione verso chi non possiede questi canoni si fa sentire

  2. io sono assolutamente a favore della specificità dei servizi. se ho un bisogno preciso non mi accontento di una risposta generica. bene i siti di incontri dove non si deve selezionare perdendo tempo ma dove le persone sono già “selezionate” in base a determinati canoni. almeno si parte subito col piede giusto. se c’è una cosa in particolare che cerchi, perchè perdere tempo dovendo scremare tra tante che non corrispondono?

  3. la specificità dei servizi va bene, ma talvolta è la ragione per la quali questi nascono che è sbagliata. è il caso degli obesi che si sentono vittime dei pregiudizi e che hanno difficoltà a trovare un partner se non utilizzano siti appositi. la perenne attenzione alla propria immagine non ha nulla di positivo, così come la discriminazione

  4. da questo punto di vista trovo che gli altri paesi siano molto più avanti dell’italia. sarà perchè qui poche società investono veramente nel web. il risultato è che abbiamo a disposizione servizi molto generici che spesso ci inducono alla sfiducia

  5. a me sembra assurdo. ok alla personalizzazione dei servizi, ma andiamo, un sito di incontri per persone grasse è ridicolo, è come sostenere che una persona magra non si possa innamorare di una persona grassa mentre in giro se ne vedono tantissime!

  6. io vorrei un sito dove poter incontrare solo donne mute appassionate di calcio e che adorano cucinare 🙂

  7. Io mi iscrivo subito. L’abbondanza non mi dispiace e poi dicono che le indiane siano obbedienti 😉

  8. Ciao sono Fabio, lavoro nell’ambito della chirurgia bariatrica ( dell’obesita’), se volete chiarimenti circa i pro e i contro relativi a bending, diversione bilio pancreatica e by pass gastrico sono a disposizione.

  9. io vorrei passare ore a chattare cn qualke persona obesa cm me,so ke anke lei farebbe piacere xke fa bene parlarne

  10. salve sonno una donna de 36 anni e alta 163 cm peso 98 kg e vorrei piu informazione sull tema.

  11. ciao ,vorrei parlare con personne obesi,per sentire qualche consigli,ho 46 anni ,1’73m e peso 98kg,mi vergngno andare a ballare,ci sonno locali per obesi a milano?

  12. Vorrei parlare con ragazze obese io sono sovrappeso e vorrei combattere questa battaglia con qualcuno al mio fianco

Lascia un commento