Un sito per sapere dove le persone lo fanno

Ci sono manie che non ho mai capito.
Ad esempio quelle dei guardoni.
Sono cresciuta a Cento, in provincia di Ferrara, che come ogni paese/città aveva i suoi tipici luoghi appartati per coppiette, e, come ogni luogo appartato che si rispetti, il classico guardone, che tra l’altro era pure il padre di un ragazzo che conoscevo.
Mi sono sempre chiesta cosa ci sia di interessante nel fare il guardone, nel senso che si possono guardare nei film scene di sesso molto più esplicito di ciò che si riesce ad intravedere al buio con persone che si tolgono di dosso il minimo indispensabile… quindi perché prendersi il disturbo? Soprattutto d’inverno, al freddo… per poi non parlare del rischio di essere presi a pugni (il suddetto padre del mio conoscente aveva un occhio nero a giorni alterni).

Oggi è tutto tecnologico, il porno si è spostato online e il voyeurismo pure.
Oltre al fenomeno dei guardoni, però, ce n’è uno di non minor conto: quello degli esibizionisti, che in Internet hanno trovato la loro dimensione ideale e che amano condividere dettagli intimi dando sfogo al proprio narcisismo.

Così è nato  IJustMadeLove.com, il sito Internet che, attraverso l’interfaccia di Google Maps, vi permette di sapere dove le persone in tutto il mondo hanno appena fatto sesso o di far sapere al mondo che lo state facendo, e dove.

Che piacere si possa provare in tutto ciò continuo a non capirlo, ma il sito merita sicuramente il primato per l’utilizzo più idiota di Google Maps, e anche queste sono soddisfazioni.

Share Button

13 commenti su “Un sito per sapere dove le persone lo fanno

  1. E’ una cosa vergognosa che un uomo dopoo prima di fare sesso lo vada a segnalare su internet, ma che razza di gente è?

  2. ah ah ci sono anche le icone per indicare se l’hai fatto a missionario, 90, 69, orale……………. hanno pensato proprio a tutto!

Lascia un commento