Skande

Oggi La Nuova Ferrara, il quotidiano più autorevole della nostra ridente cittadina, ha dedicato un paginone al mio carissimo amico Skande.

Riccardo Scandellari, creatore del giornale online Estense.com, del giornale tecnologico HwGadget.com, del sito di Luciana Littizzetto oltre che di questo blog, di quello di Rudy Bandiera e di chissà quante altre diavolerie; difficile tenere il passo con la sua mente vulcanica.

Un genio il mio amico Skande.
Uno che si presenta proprio così, come “Skande” (sicuramente non si sarà nemmeno accorto che nell’articolo l’hanno chiamato “Roberto” anziché “Riccardo”, tanto lui è solo “Skande”), che all’aperitivo beve succo di pera (una sola volta ha esagerato con un Crodino) e che ci ha allucinati per mesi perché voleva essere il primo italiano possessore di un iPhone (alla fine ci è pure riuscito).

Per anni io e Skande siamo stati gli unici 2 ferraresi a girare su una Ford Puma (solo che la mia ha girato poco perché era sempre in officina) e per mesi ci siamo incrociati ogni mattina andando al lavoro.

Complimenti Skande.
Senza di te le nostre giornate sarebbero grigie… come le tue magliette 8)

Share Button

14 commenti su “Skande

  1. Si, quoto tutto. Beve succo di pera, gira tuttora in Puma, possiede un iPhone, ha fatto tanti siti, ha talento ed è brillante ma hai dimenticato di dire che è un disadattato.
    Si perchè solo un disadattato può farsi una foto come quella che hai messo tu!
    🙂

  2. Ho visto il “paginone” sulla Nuova Ferrara e devo dire che era ora che la stampa locale ne parlasse 🙂
    Le mie congratulazioni ad un personaggio davvero avanti: voto, ovviamente 2.0 🙂
    Bravo Roberto!

  3. Qualcuno ha da dire qualcosa contro le Puma??????!!!!!
    Più di centomila Km con nessun problema tranne una perditina di
    olio servosterzo prontamente riparata oggi!
    Si può solo fare una considerazione:
    – Ha una Puma, è un genio ed è un pozzo di brillantezza!

    – Aveva una Puma, ora ha una Mercedes che gli ha dato più
    problemi in pochi mesi che la Puma in tanti anni…..
    😉

  4. La mia Puma ha 135.000 Km e nove anni ma non avendo mai avuto nulla di serio (ho scambiato la batteria e qualche guarnizione) la terrò ancora per un pochettino…
    Con le auto si va a fortuna…

  5. Eh già, la Puma è uscita con tre motorizzazioni: 1.400 CC / 1.600 CC / ed un motore esclusivo solo per lei : il mitico 1.700 VCT (con variatore di fase).

Lascia un commento