Test del dna per scoprire l’infedeltà

Alla gelosia, si sa, non c’è rimedio, ma la tecnologia è da sempre un alleato portentoso per scoprire il tradimento, che sia un sms dimenticato sul cellulare o una sessione di chat salvata sul pc o un’amante che, colpita da raptus di genialità, lascia al vostro compagno un messaggio sulla bacheca di Facebook.

Con i servizi innovativi a disposizione essere furbi non basta più.
Da oggi possiamo utilizzare anche il test del dna per scoprire l’infedeltà: l’idea è venuta a una società messicana, “EasyDna”, già nota per i test sulla paternità.

Ora il servizio offerto si è evoluto ed è sufficiente fornire un qualunque oggetto sospetto, che sia una maglietta, una sigaretta, delle lenzuola, un bicchiere… per avere una risposta definitiva sull’infedeltà. Tanto ormai la privacy è un optional.

Io mi immagino già la scena: mogliettina rientra a casa e trova sul tavolo due bicchieri di spumante. Accecata dalla gelosia e convinta che il marito si sia approfittato della sua assenza per spassarsela con la segretaria, invia il bicchiere in Messico e scopre che in realtà quel pomeriggio il marito se l’era “spassata” con il direttore.
Di questi tempi non si sa mai.

Share Button

14 commenti su “Test del dna per scoprire l’infedeltà

  1. Cara Pam (concedimi il cara):
    OMMIODDIOOOOOOO!!!!
    Mi viene uno scompenso, una cedimento mentale, ma c’è da hiedersi anche questo, se una moglie è gelosa un motivo ci sarà, non necessariamente le corna, ma magari trascuratezza e povertà di attenzioni da èarte del marito.

  2. Carissima Antonella:
    MA CEEEEEERTOOOOOO.
    E’ anche vero che adesso che ci dobbiamo preoccupare non solo delle altre donne ma anche dei trans, che pare a letto facciano faville, la nostra già debole psiche non ha più un attimo di pace 😉

  3. Non me lo dire guarda…ogni volta che incontro un uomo interessante mi preoccupo prima di capire quale parrocchia frequenta, poi passo alla fase successiva, ovvero capire se posso ineressargli…il livello di concorrenza è altissimo e l’offerta è qualitativamente in declino…mi vedo già zitella inacidita che lavora la calzetta…

  4. Ma dai. Ormai siamo in epoca 2.0, la calzetta non la fa più nessuna. Al limite sarai una vecchietta inacidita che gioca a FarmVille 😉

  5. Siamo in un mondo bizzarro: uomini che vano con uomini, donne che vanno con animali, anziani che vanno con bambini… insomma, la privacy sarà anche un optional come dici tu ma mi sembra che ognuno faccia un po quel cazzo che vuole ecco

  6. @Mary per me i fenomeni come te che credono sempre di sapere tutto sono proprio quelle che lo prendono nel c

  7. neanche dopo 50 anni si conosce la persona con la quale si ha condiviso la vita e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. io sono per la sincerità ma se non viene messa in pratica ben vengano tutti i modi disponibili per smascherare il fedifrago!

Lascia un commento