Twitter: due risate con le lezioni di erotismo

Prima o poi doveva succedere: dai sessuologi o sedicenti tali alle starlette del cinema hard ad erotomani di tutti i generi e gusti, tutti hanno scoperto il potenziale di Twitter ed hanno cominciato ad usarlo per farsi pubblicità.

Il bello è che questi individui, super esperti di sesso che nel senso comune dovrebbero essere attraenti, palestrati e soprattutto ben dotati, sono invece piccoletti, obesi e calvi, ma Internet perdona anche questo.

Così si va da @raquelita, esperta di racconti erotici e famosa editor di Penthouse, a @bettersextips, che consiglia i piatti migliori per momenti hot indimenticabili, a @tristantaormino, produttore di film hard che si prefigge di insegnare “teoria” e “tecnica” ai principianti, a @RelComplicata che ironizza sul rapporto di coppia.

Eh sì perché due risate ci vogliono proprio, magari aiutandosi col twit-dizionario per capire meglio il significato intrinseco delle espressioni maschili e di quelle femminili, sempre che la risata non scatti già, automatica, quando il vostro partner si abbassa i pantaloni.

Share Button

6 commenti su “Twitter: due risate con le lezioni di erotismo

  1. Almeno una di quelle che scrivono su RelComplicata è bellissima, brillante e affascinante

Lascia un commento