Vasco Rossi cade e va su Facebook

Mai stata fan di Vasco Rossi, non me ne vogliate. Sarà perché quando ascolto una sua canzone mi verrebbe voglia di scriverne una anch’io, magari dal titolo “Il congiuntivo non è un optional”.

Comunque i fatti sono questi: il 6 novembre, durante un concerto a Caserta, Vasco Rossi si stava congedando dalle centinaia di fans urlando dalla passerella “Siete fantastici, siete i più veri” (lo dice ogni volta) quando è stato distratto da un reggiseno tirato ai suoi piedi; dopo averlo raccolto e mostrato al pubblico come fosse un oggetto di culto (sarà che non ne vede uno da un po’ di tempo o che ritiene che i suoi fans, così veri, non ne abbiano mai visto uno) si è diretto verso il palco, è inciampato, ha fatto un volo di qualche metro ed è caduto a terra (guarda il video).

Ovviamente la scena è finita sul Web, Vasco non ha gradito e ha pubblicato su Facebook un video di risposta a chi ha riso di lui, nel quale si mostra col dito medio alzato (guarda il video), documentando una volta per tutte a chi ritiene che Facebook sia un passatempo per ragazzini, che è invece molto usato anche dagli anziani.

Share Button

17 commenti su “Vasco Rossi cade e va su Facebook

  1. povertà di idee, va bè che il blasco non ha certo studiato a oxford ma può trovare modi migliori di far parlare di sè che fare gesti volgari come i bambini

  2. Già addietro qualcuno previde la cosa e cantò: “No Vasco io non ci casco”… 😉
    Sfortunatamente però Vasco è cascato dal palco e anche il suo stile ha avuto una tremenda caduta.
    Però dal “Blasco” ci si può sempre aspettare questo e altro. In fondo, “in vino veritas”.

  3. vasco ha fatto la storia del rock italiano cantando canzoni veramente belle in un’epoca in cui si cantavano solo stupidaggini. ma ora è invecchiato e ha perso la grinta, le canzoni sono diventate banali e lui è stanco. resterà sempre un grande ma è ora di salutare il suo pubblico con dignità

  4. mamma.. che branco di vecchi bacchettoni!! Nemmeno io sono una di quelle che va a tirargli il reggiseno.. (ammettilo Pam, la tua è invidia.. 😉 )
    e sono convinta che alcune canzoni di Vasco “un senso proprio non ce l’hanno”.. ma se ha avuto così tanto successo un motivo ci sarà.. o i suoi estimatori sono tutti scemi? O “fatti”? E il video? Ok, ridicolo e di cattivo gusto ma.. povero, mettiamoci nei suoi panni.. Voleva continuare ad “andare al massimo”.. ma l’età avanza. Il più è rendersene conto..

  5. Vasco non ha più niente da dire e come dice iena “un senso non ce l’ha”, x farsi notare gli rimangono solo i gesti volgari

  6. E di cosa dovremmo essere invidiosi esattamente? Della sua età, del fatto che ha un braccio rotto o della quantità di alcol e coca che ha in corpo?

  7. va bè di stramazzare sul palco può capitare a tutti solo che se capita a francesco renga fa meno ridere 🙂

  8. sì ma francesco renga non diffonderebbe un video in cui mostra il medio perchè se l’è presa per la gente che ha riso insomma uno cade e la gente ride è normale soprattutto se sei un personaggio pubblico. vasco ha dimostrato solo di avere la coda di paglia

  9. d’altronde se uno vuole una vita spericolata qualche capitombolo dovrà pur metterlo in conto 🙂

  10. Ciao ragazzi, sono una mamma di 40 anni,ho tre bimbe piccole e vivo in belgio.Mi permetto di scrivere queste rigue perché mi da veramente su i nervi tutte queste polemiche che ci sta sempre quando Il Grande Vasco fa qualcosa!!! Per me Vasco piace o non piace , lasciate stare se non vi piace, che importa se é caduto o no se aveva bevuto o no puoi succedere a tutti!!!!!!!!!!!!!
    Io posso direche l’ho segue da piu di 20 anni e le sue canzone mi fanno sempre emozionare , l’ho visto 3 volte in concerto e é grandissimo!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento