Wikipedia dello sballo: online la guida alle droghe leggere

Internet ha colpito ancora, e tanto per cambiare ha fatto scandalo.
Al centro delle polemiche il sito www.webehigh.com, un’autentica guida per gli amanti delle droghe leggere, piena di informazioni su dove e come procurarsi lo sballo città per città: più di 100 le città prese in esame in tutto il mondo, dagli Stati Uniti fino al Laos.

Avete presente quando volete intraprendere un viaggio e non riuscite a reperire le informazioni che cercate o non sono abbastanza dettagliate?
Beh, non è certo questo il caso: non si è mai vista guida più completa.

Il sito è stato creato attraverso le segnalazioni degli utenti e invita chiunque abbia fatto uso di cannabis durante un viaggio a mettere a disposizione degli altri l’esperienza e le informazioni acquisite, indicando i luoghi dello spaccio, le varietà di “fumo” presenti sul territorio, i prezzi che vengono praticati, come è consigliabile comportarsi per evitare guai e, per superare le barriere linguistiche, è addirittura disponibile il dizionario sul quale imparare frasi come: “Dove posso trovare della buona erba?”.
Insomma, mancano giusto i numeri di telefono dei vari pusher e la guida sarebbe davvero completa.

Prendiamo l’Italia: a Roma tra le zone consigliate ci sono Piazza Santa Maria in Trastevere e dintorni; a Milano si consiglia di andare a Parco Sempione; a Bologna è bene optare per via Zamboni e Piazza Verdi.

Al termine di ogni itinerario non guasta un tocco di serietà costituito da un breve excursus sulle bellezze del luogo: dell’Italia si esaltano le rovine, gli spettacolari panorami, il clima mite e il buon vino… insomma, un posto splendido dove andare a spasso “fumati”.

Share Button

12 commenti su “Wikipedia dello sballo: online la guida alle droghe leggere

  1. io l’ho sempre detto che internet offre degli spunti straordinari!
    solo una riflessione: ma i pusher che si trovano in Piazza Santa Maria in Trastevere per esempio, saranno felici della pubblicità od impauriti dalla polizia?
    si perchè questo è un dato importante: nel primo caso buon per loro ma nel secondo la guida sarebbe vecchia nel momento stesso in cui viene pubblicata.

  2. @Rudy
    Non credo sia un problema. La guida stessa dice che a Roma i poliziotti sono “very relaxed”, cioè che c’è poco di cui preoccuparsi, è sufficiente non attirare troppo l’attenzione. Come consiglio viene detto di fumare alla sera nelle piazze affollate del centro 🙂

  3. in effetti le bellezze italiche meritano di essere osservate…. em…. da un’altra prospettiva 😉

  4. Avete letto i suggerimenti? Sono fantastici!

    Be prepared to put up with a little handling as well. According to one hostel staff, both sexes should expect getting felt up or “getting penised” on crowded buses and metro cars.

    The staff member’s suggestions are simple: “No problem. Try to turn around, stare them in the eye, and loudly say one of the phrases below — non mi toccare! (NON ME TOKE-CAR-RAY: don’t touch me) or hai un piccolissimo cazzo (EYE UN PEEK-COAL-LEASE-EE-MOW CA-TZO: you have a very small dick.)

    😀

  5. ecco la vera utilità della community, del wikipedia, degli utenti collaborativi. questo è internet!

  6. Ma avete visto i prezzi? Al sud fumo a 1 euro…. non so che roba sia ma lo vogliooooo. Io faccio le valige gente!

  7. mi spiace rovinare la festa ma a bologna in via zamboni e piazza verdi ci sono solo sbirri. mi sa che questo sito non sia molto aggiornato

  8. questa utilissima giuda, alla luce dei nuovi sviluppi, risulta inutile. visto che la cassazione ha dichiarato che coltivare cannabis è illegale solo quando è matura, ognuno di noi può tranquillamente preparare il suo orticello: quando è “acerba” non siamo punibili dalla legge, quando è matura ce la fumiamo e se fanno un controllo non trovano più niente 🙂

Lascia un commento