Arrivano gli alieni

E’ previsto per oggi 14 ottobre 2008 l’arrivo sulla Terra degli alieni appartenenti alla «Federazione della Luce».  Almeno così sostiene “Blossom Goodchild” e i suoi seguaci sul Web, che sono tanti e che mentre aspettano si fanno un’overdose di blog e community.

Il momento è dunque arrivato: oggi una grossa astronave apparirà nei cieli dell’emisfero sud del pianeta per 72 ore, parola di Blossom Goodchild, una sorta di sensitiva che, dallo scorso agosto, funge da ufficio stampa degli extraterrestri che attraverso di lei ci mandano i loro messaggi di pace: “Veniamo per aiutare il vostro pianeta”, “Veniamo per portarvi speranza”.

C’è da chiedersi se questa tipa sia nata deficiente o se sia il risultato di tutti gli allucinogeni che si è fatta in gioventù. Sta di fatto che il Web è impazzito e di conseguenza nelle ultime settimane si sono improvvisamente moltiplicati gli avvistamenti di navi spaziali e oggetti non identificati nei cieli di mezzo mondo. C’è anche chi il 4 ottobre scorso ha visto gli UFO nei cieli di Filadelfia: puntini bianchi ripresi da una videocamera amatoriale sopra le teste del pubblico che assisteva al concerto di Bruce Springsteen per il candidato democratico alla Casa Bianca Barack Obama.

Gli utenti di YouTube non hanno potuto resistere alla tentazione ed hanno pubblicato in anticipo il video dell’arrivo della grossa navicella a Shanghai, mentre gli scettici hanno preparato una divertente parodia musicale e animata dell’evento.
Speriamo che gli alieni abbiano il senso dell’umorismo, altrimenti è un casino.

Share Button

7 commenti su “Arrivano gli alieni

  1. trovo che questi alieni siano stati estremamente scorretti. non hanno dato un minimo di itinerario da seguire.
    se avessero detto “saremo nel posto X alle 18 ora italiana e ci sposteremo nel posto Y alle 20 ora italiana” ci saremmo organizzati.
    invece così tutti a guardare in su…io mi dovrei tagliare i capelli prima di farmi rapire.
    di solito faccio così.

  2. la generosa Fiore del Buonfigliolo ci fa finalmente partecipi del più grande avvenimento planetario dopo la dichiarazione fatta ieri a Washington da Silvio seduto in braccio al cespuglio rovente yankee: vi amiamo, ci avete liberato dai fascisti, nazisti e “comunisti”.

    Liberati dai comunisti?

    e dagli alieni?

    Alex

  3. sono in attesa ma ancora niente. pensavo che almeno sarebbero venuti per l’ora di cena. nessuno gli ha detto che sulla terra si mangia bene??? 🙂

  4. Curioso perchè proprio il 14 ottobre. Pare che il pretesto sia stata l’attuale situazione economica-finanziaria. Un sistema che non essendo più sostenibile richiede un intervento esterno capace di riportare “ad un’economia in stile Star Trek, dove non ci sarà più bisogno di soldi, ci vorremo tutti bene, i politici non ruberanno più…”.
    Certo che scomodare proprio gli alieni…

  5. Gli extraterrestri sono arrivati eccome! Ieri ho conosciuto un uomo che non solo era bello e simpatico, ma faceva anche discorsi sensati! Non poteva che trattarsi di un alieno 🙂

Lascia un commento