Ma i buoni propositi li avete fatti?

Se non ci avete ancora pensato, vi ricordo che siete già in ritardo di 4 giorni.
Sì perché si sa che se la fine dell’anno è il momento di tirare le somme, l’inizio è il momento dei buoni propositi, di darsi degli obiettivi, di farsi delle promesse per migliorare la propria vita.

Bando alle cose più scontate: trovare l’amore, cambiare lavoro, iscriversi in palestra, smettere di fumare.
Prima o poi arriva per tutti il momento di volere di più e quest’anno, complice la crisi economica, il desiderio di cambiamento si sente più che mai: c’è chi vorrebbe vincere la lotteria, chi vorrebbe aprire un chiosco di piadina romagnola ai caraibi, chi è già in lista d’attesa per un viaggio nello spazio.

Internet, luogo meraviglioso o meglio, meravigliosamente pieno di cazzate, ci corre in soccorso ancora una volta.
Per chi ha la tendenza a dimenticare i buoni propositi, preso dalla frenesia della vita quotidiana, è arrivato il momento di essere davvero costante: il sito buonipropositi.com, attraverso un’iscrizione gratuita, consente di annotare i propri propositi e ricevere, alla data stabilita, un promemoria via mail.
E’ comodo soprattutto perché nel 2010 li potrete copiare e incollare.

Share Button

8 commenti su “Ma i buoni propositi li avete fatti?

  1. A fare dei buoni propositi ci si fa solo del male, ma come dice Meredith Grey di Grey’s Anatomy: “Perchè continuo a farmi del male? Perchè è meraviglioso quando smetto di farlo”. Ciao a tutti!

  2. Buoni propositi? Vade retrooooooo. E poi è dimostrato scientificamente che è meglio non farne, altrimenti si rischia di autodeludersi e innescare un processo di depressione 😀

  3. Grande l’idea dei buoni propositi stile alert! Magari stai mandando a quel paese qualcuno, butti l’occhio sullo schermo e torni sui tuoi passi 😀 Ci manca solo un servizio analogo per scandire i ritmi per andare alla toilette ed in internet non manca proprio più nulla (quantomeno la fantasia a certa gente no!)! O esiste già? 😀

  4. Gennaio è sicuramente il mese migliore per le aziende che vendono attrezzi ginnici, aggeggi sciogligrasso, diete e pillole miracolose. Poi a febbraio i buoni propositi sono già abbandonati e viene riposto tutto in cantina.

Lascia un commento