Il Web per fare le corna

“Life is short, have an affair” (La vita è breve, trovati un amante), si legge sulla HomePage di Ashleymadison.com, il Social Network americano dedicato alle persone sposate in cerca di rapporti extraconiugali.
L’iscrizione costa 49 dollari e la pubblicità garantisce “un adulterio sicuro”, massima riservatezza e la possibilità di incontrare solo partner già sposati, per non mettere a rischio il matrimonio.
Pragmatici questi americani.

In 7 anni di vita, Ashley Madison ha già raccolto più di due milioni e mezzo di infedeli via Internet che cercano un tradimento sicuro.
E’ anche possibile scegliere che genere di infedeltà si preferisce, ce ne sono per tutti i gusti.
Dopo l’iscrizione è necessario completare un profilo: “Vuoi qualcosa a breve termine? A lungo termine? Vuoi una relazione virtuale? Qualcosa che ti ecciti? Sei indeciso?”.
La parola d’ordine è: non perdere tempo, o “andare al sodo”, come diremmo noi.
Dopo aver inviato un messaggio a un altro iscritto ad Ashley Madison, non è raro ricevere una risposta tipo: “chiamami a questo numero ********, niente week end, giovedì sarebbe perfetto”.

Che siamo un popolo di traditori lo sapevamo da molto tempo.
Internet si adegua, e ci dà una mano.

Noi italiani, meno sofisticati e più artigianali, non abbiamo un vero e proprio Social Network per infedeli, ma ce la caviamo ugualmente inserendo annunci sui portali gratuiti: “io ragazzo carino cerco ragazza dai 19 ai 35 anni per sentire come ci si sente tradire in tutta riservatezza.valido per oggi dalle 16 alle 18.contattatemi entro le 16.ti raggiungo io”.
Quando si tratta di tradimento anche grammatica e sintassi passano in secondo piano.

Share Button

8 commenti su “Il Web per fare le corna

  1. ecco. ma perchè in italia dobbiamo essere sempre così indietro????? viva internet, viva il progresso, viva le corna! 🙂

  2. io ragazzo carino con gambe corte, volere incontrare te che scrivere su cvesto blggo.
    contata tu a me, poi ragiungo io a te.
    grazzie

  3. Fantastiche ste americane. Così si fa. Senza tante storie. Cerco soci per aprire un Ashleymadison italiano 🙂

  4. in italia siamo sempre afflitti dal solito puitanesimo secondo il quale le case devono essere chiuse, chi va con le prostitute deve essere multato, chi ha voglia di avere una relazione senza necessariamente pagare deve andare su un portale dove la maggior parte delle donne cerca il grande amore o il matrimonio. vita dura per i traditori. fortuna che ci sono i viaggi della speranza 🙂

  5. ….Ma era ora !!! Ma cosa aspettiamo a svegliarci anche noi?
    Ma dai…basta con le menate e le scuse per divertirsi : rispettiamoci, sì, ma divertiamoci !!!
    Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un sito simile italiano ?
    Lo sto cercando disperatamente…e pensare che non sono nemmeno sposato, ma almeno, trovando qualche sposata “rapida” avrò finito di dover dire milioni di parole e sorbirmi miliardi di seghe mentali femminili prima di fare qualcosa che più naturale non potrebbe essere|||

Lascia un commento