Cristina Del Basso: avventura con Tiger Woods

Non c’è giorno in cui non veniamo bombardati dalle notizie di gossip che spesso riguardano persone assolutamente sconosciute e che nel 90% dei casi non sono nemmeno vere ma inventate a tavolino.

Il gossip è utile al marketing, sia a quello tradizionale sia a quello non convenzionale, perché la notizia o presunta tale si diffonde come un virus creando un tam-tam mediatico che raggiunge anche quegli utenti ai quali della notizia in questione non frega assolutamente nulla, contribuendo però ad un incremento di popolarità del “personaggio” gossipato.

Così tra le varie boiate sentite nell’ultimo periodo, quella che ho trovato in assoluto più divertente è il pettegolezzo secondo il quale la ex gieffina gonfiabile Cristina Del Basso avrebbe avuto una relazione con Tiger Woods.

La notizia è arrivata da un noto quotidiano statunitense, America 24, e la relazione si sarebbe consumata mentre Tiger era ancora sposato.
Cioè una relazione in stile-Tiger-Woods, 5 minuti nella sua stanza di hotel, preliminari e doccia compresi.

Lui non si è nemmeno disturbato a smentire, probabilmente perché non è in grado di ricordarsi se con una c’è stato o meno.
Lei nega, e intanto il suo nome esce dai confini nazionali, dove le sue misure fisiche, inversamente proporzionali a quelle della scatola cranica, faranno parlare ancora.

Share Button

13 commenti su “Cristina Del Basso: avventura con Tiger Woods

  1. sono perfetti insieme, lei una poco di buono che fa successo grazie alle tette rifatte lui un porco senza precedenti che l’avrà infilato perfino nelle buche del campo da golf

  2. 100 o 1000 amanti ormai per tiger non cambia niente ma secondo me questa storia è tutta pubblicità messa in giro dalla del basso

  3. suvvia non siamo troppo crudeli, tiger avrà acquistato su internet una bambola gonfiabile e gliene hanno mandato una già gonfia 🙂

  4. Lei però già ai tempi del Gf aveva detto di avere avuto una storia con un personaggio famoso del mondo dello sport

  5. ma chissenefrega? lui dovrebbe essere giudicato solo per le sue capacità atletiche e lei se vuole fare spettacolo per le sue capacità in quel senso se hanno scopato o meno non sono affari nostri

Lascia un commento