Le donne e i mondiali di calcio in una pubblicità

Arrivano i Mondiali di calcio, un vero incubo per tante donne che non solo si sentono trascurate ma rischiano di andare in bianco se la nazionale perde, mentre se vince si devono subire il tifo e le uscite con gli amici a strombazzare in macchina e sventolare bandiere.

Mentre gli uomini già da settimane si stanno ripassando in tv tutte le vecchie partite, le femminucce vengono assistite da una serie di iniziative che promettono loro quella compagnia che i loro compagni non sono disposti a darle: in Francia il sito SecondSexe, promette giovani aitanti a tutte le donne stanche dei compagni davanti alla tv. In Italia, Gardaland promette alle prime 20 donne che entreranno l’11 di giugno 5 affascinanti ed aitanti modelli che le accompagneranno per tutta la durata della loro visita.

Ma è il canale televisivo belga Channel Two che ha proposto la pubblicità più originale: “Quattro lunghe settimane di mondiali. Avete bisogno di compagnia?” … Meglio rispolverare un vecchio amico…
Guardatela 🙂

Share Button

8 commenti su “Le donne e i mondiali di calcio in una pubblicità

  1. sì ma se ci prendiamo gusto le poche settimane possono trasformarsi in mesi e anni… d’altronde gli strumenti meccanici sono molto più affidabili di voi 😉

  2. voi donne avete un sacco di cose da fare mente noi guardiamo i mondiali: cucinare, stirare, pulire…. 😀

  3. Basta farsi amanti per tutte le altre squadre che non abbiano l’automobile….Paola hai un biglietto di gardaland in più??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *