Fabrizio Corona diventa docente di marketing per 100 euro l’ora

In Italia, si sa, una condanna fa curriculum.
E se ti chiami Corona e tutto il Paese ha seguito la tua fuga in Portogallo, la latitanza e la resa, puoi perfino permetterti di chiedere 100 euro l’ora per fare lezione.

Avete un prodotto la lanciare sul mercato? Un negozio nel quale volete far decollare le vendite? Fabrizio Corona vi spiega come fare. O almeno, così pare stando al volantino del corso “La Comunicazione Efficace”. A Milano, il 28 novembre (Il Fatto Quotidiano).

Al professionista di turno verrà insegnato come “lanciare se stesso come personaggio”, sperando che il lancio non avvenga dal balcone e non comprenda svariate paia di mutande.

Il corso, che fortunatamente non si svolgerà alla Sapienza, sarà tenuto da Corona insieme all’amico Alehandro Cardia, che dichiara al Fatto Quotidiano: “Nel lancio di prodotti e anche di personaggi noi siamo i numeri uno. Facciamo le cose molto seriamente, basta pensare che quattro dei ragazzi che hanno fatto lo stage nelle scorse edizioni sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano”.
Guarda caso. Non proprio Ogilvy, comunque.

Insomma, tutti quelli che hanno chiesto l’autografo a Schettino, ora potranno frequentare le lezioni di marketing di Corona.
Pardon: marketting.

Share Button