Fidanzato in affitto

Ci sono donne che con malizia sostengono che un marito serve perché non si può chiedere a un vibratore di tagliare il prato.

Ma il problema è che noi donzelle abbiamo bisogno di un uomo in casa, che si prenda cura di noi, ci protegga e soprattutto che faccia smettere di gocciolare quel maledetto lavandino.

Fortunatamente, nell’era di Internet, anche questo è diventato un problema da poco: si sta infatti diffondendo in tutta Italia l’abitudine a “noleggiare” un uomo, una sorta di tuttofare a domicilio molto richiesto soprattutto dalle casalinghe alle prese con i piccoli lavori domestici.

Hai un rubinetto che perde, un soffitto da imbiancare, una porta che cigola? Lui arriva, risolve il problema e se ne va: insomma la parte migliore di avere un uomo in casa senza la parte peggiore di avere un uomo in casa, per un servizio vantaggioso dal marketing originale, come questo sito.

E la notte puoi continuare a dormire sonni tranquilli, tanto quello che ti aggiusta la tapparella non resta abbastanza a lungo per russarti nell’orecchio.

Share Button

20 commenti su “Fidanzato in affitto

  1. Rabbrividisco al pensiero che nell’era pre-internet per tutto ciò bisognava alzare il telefono e chiamare l’idraulico, l’imbianchino, l’elettricista o il falegname… ma come avranno fatto i primitivi a sopravvivere???

  2. Ecco, non hai capito il principio. Prima bisognava chiamare professionisti distinti, tipo arrivava l’idraulico e non è che gli potevi chiedere se, già che c’era, ti dava una mano di bianco al soffitto… Il tuttofare è la soluzione perfetta.
    A proposito tu non cercavi lavoro? 😉

  3. Geniali è un segmento di mercato dove c’è molta richiesta!
    I professionisti oramai se la tirano e intervengono solo se devi fare lavori particolarmente costosi, per i lavoretti non trovi nessuno!

  4. Nel mio paesino abbiamo Evdo “al ciapiner”, non sente la crisi, lavoro garantito tutti i giorni e pagamento in contanti alla consegna… lui si che ha capito tutto!!!

  5. Hahahah fantastico il ciapiner, ma credo che la definizione sia quanto di meno sexy e intrigante esista sulla faccia della terra. Insomma, ok il tuttofare, ma noi femminucce ci aspettiamo qualcosa di più 😉

  6. Benissimo, noi donne abbiamo tutt’altro a cui pensare, e ora che possiamo avere gigolo e tuttofare ci possiamo dedicare di più a noi stesse. Viva l’emancipazione!

  7. Non ho ancora capito dove è scritto (e soprattutto chi ha scritto) che una donna non possa tagliare il prato, cambiare una lampadina o sistemare un lavandino (che voglio dire è palese: che tu sia uomo o donna se nn sei un’idraulico quella maledetta goccia continuerà a trasformare bagno e cucina nell’ultimo fotogramma di Titanic!). Di fronte a certi cercopitechi le cui uniche azioni coordinate sono il cambiacanaledaldivano e il grattachiappa mattutino vale sicuramente la pena stare sole e armarsi di tenaglia e falciatrice. E’ già triste l’idea che la gente guardi le single come se fossero delle lebbrose che poi queste ultime debbano pagare un estraneo che si presenta come marito in affitto è da ricovero, a meno che il suddetto professionista non abbia trale sue machoprestazioni anche la possibilità di sostituirti alle riunioni di condominio!!

  8. Ciao Zooey, sei simpaticissima, mi hai fatta morire dal ridere. In realtà quella del fidanzato in affitto è solo una trovata di marketing, secondo me simpatica, per indicare un tuttofare, e non perchè le donne non sappiano cambiare una lampadina, semplicemente perchè è comodo (anche x i mariti sfaccendati) avere qualcuno con tante competenze che aggiusti e sistemi un po’ tutto. L’idea delle riunioni condominiali è geniale, ci si dovrebbe lavorare 😉

  9. Troppo carina Pamela, grazie, sono certissima che il tutto sia l’ennesima idea per la serie “chessefapecampà”, nn solo sono certissima che questi geniali elementi tuttofare fuori dalle mura domestiche, una volta messo piede in casa si trasformino nella famosa rappresentazione del riposo del guerriero, una terribile trasformazione che vede apparire alla mano destra una strana appendice in alluminio definitia Heineken mentre più veloce di Nembo Kid la casacca porta cacciaviti si mallea in forma canottaacostine. Da marito in affitto a maritozzo in omaggio..

    ps
    se non ti scoccia ho messo il link al tuo blog sul mio, nel caso basta dirlo e lo tolgo

    ciaooo

  10. Zooey sei fortissima, in effetti il prato e certe riparazioni in casa me le sono sempre fatta da me anche quando non ero single! Se vogliamo l’indipendenza che indipendenza sia (soprattutto dai grattachiappa con telecomando e heineken). 🙂

  11. ….ecchecavolo!! non potevano inventare questo servizio qualche anno or sono??
    evitavo di dovermi impegnare con tanto di anello, vestito bianco, e parentado a seguito!!
    e cmq, per esperienza diretta, se vuoi qualcosa “fattela da sola” è il motto per i mariti, o compagni, di oggi!!!
    anche perchè alla fine diventi la sostituta della mamma!! e allora per che motivo ho fatto un figlio se tanto ne avevo già sposato uno!!
    ho deciso quando torno single, l’uomo in casa ce l’ho già, è carino, ha gli occhi azzurri e soprattutto ha 5 anni!! mi basta!! (quello attuale è rimasto eternamente ai 5 anni mentali!!)
    con l’idea che tanto fino ai 30 anni non si schioderà da casa mia! sono a posto fino a 60 anni!
    ehehhe….

    grazie Pam per lo sfogo!!

  12. Grazie a te Tiziana, il tuo commento è super e oltretutto hai ragionissima, oggi la maggior parte degli uomini, per quanto riguarda i “lavoretti”, sono assolutamente inutili. Sfido a trovare chi sappia cambiare la gomma alla macchina, e se è per questo anche a riconoscere un cric quando lo vede 😉

  13. ehehhehe…..
    magari se glielo tiri in testa, lo riconosce!!!
    anche i 45 punti di sutura dopo!!
    ehehhe

Lascia un commento