Genitori fanatici di Twitter chiamano la figlia “Hashtag”

La mamma lo annuncia su Facebook (non si sa se per par condicio o semplicemente per cattivo gusto):  “Hashtag Jameson è nata alle 22.00 la scorsa notte, pesa quasi quattro chili e le voglio un bene da morire”.
Il tutto, ovviamente, corredato dalla foto della piccola, che probabilmente  in queste ore sta vivendo i pochi attimi di pace che avrà nella vita.

Casi di genitori che, per il nome dei loro pargoli, hanno cercato spunti nel mondo 2.0, ci sono già stati: l’egiziano che ha chiamato la figlia “Facebook” in onore del ruolo svolto dal social network nella primavera araba e la coppia israeliana che ha dato alla luce la piccola “Like”.

Stavolta, invece, i genitori sono dei fanatici di Twitter ed hanno deciso di farne pagare le conseguenze alla nuova arrivata, che forse può pure ritenersi fortunata di non essere nata da una coppia appassionata di YouPorn.

 

Share Button

7 commenti su “Genitori fanatici di Twitter chiamano la figlia “Hashtag”

  1. Per la serie “notizie che non lo erano”: vi ricordate quel cinese che aveva chiamato il proprio figlio “@” (chiocciolina)?

  2. figata! a me piacerebbe un sacco avere una fidanzata che si chiama “#”. posso prenotarmi??

  3. va bè come i figli dei vip che hanno tutti nomi assurdi beckham ad esempio ha chiamato il figlio brooklyn perchè l’hanno concepito sotto il ponte fosse stata una bambina almeno ma è un nome davvero poco virile per un maschio non c’è da stupirsi per questa storia!

Lascia un commento