Gli uomini preferiscono il telecomando al sesso

Secondo la ricerca Remote Control Global Trends Studio commissionata da Loogitech e condotta in Europa,  Stati Uniti e Australia, il 25% dei maschi intervistati confessa di essere disposto a rinunciare a un mese di rapporti intimi con il partner pur di non rinunciare al pieno controllo dei programmi televisivi da guardare.

Alla faccia degli uomini malati di tecnologia: per un uomo su quattro la scatoletta a infrarossi è un vero e proprio strumento di potere che viene prima del rapporto con la partner. Un 21% degli intervistati, addirittura, dichiara che sarebbe disposto a mettere a repentaglio l’igiene personale e a smettere di lavarsi i denti pur di non separarsi dal dispositivo.

Questa ricerca ha scatenato polemiche tra le donne, frustrate per il risultato e incapaci di cogliere il lato positivo: basta dargli un telecomando e ce li togliamo di torno per sempre 🙂

Share Button

11 commenti su “Gli uomini preferiscono il telecomando al sesso

  1. Diciamo che ai rapporti con la moglie si può anche rinunciare per il telecomando, il mouse ecc….. quello a cui non si può rinunciare sono i rapporti con l’amante!

Lascia un commento