I jeans che trasmettono dati informatici

Arrivano sul mercato jeans capaci di creare una connessione e un passaggio di dati da una persona ad un’altra attraverso uno sfregamento. Li ha inventati la AngelDevil di Andria, in Puglia, titolare dell’omonimo marchio.
Il prodotto, disponibile in 4 modelli, 2 maschili e 2 femminili, sarà in vendita dal 15/9.
Secondo quanto annunciato sarà possibile trasmettere mail, numero di telefono, profilo dei social network, ma anche foto, video e musica. Il passaggio avviene con la tecnologia Poken (Ansa).

Che bello. Così se un uomo sfrega il suo lato A sul lato B di una ragazza può sempre dire che gli stava solo dando il suo numero di cellulare o che cercava di mandarle una mail… con allegato.

Share Button

10 commenti su “I jeans che trasmettono dati informatici

  1. Bravissima Pam, post e conclusione davvero interessanti … iniziamo ad essere interattivi anche nell’abbigliamento e a trasmettierci info e quant’altro tramite “contatto” speriamo che questo permetta alle persone di essere più vicine…

  2. L’articolo non è molto chiaro ma lo sfregamento deve avvenire in un punto preciso? Io avrei un’idea su quale potrebbe essere…..

  3. Eggià devi sapere pam che la fantasia sessuale maschile è molto innovativa e interattiva 2.0 … fra non molto i maschi si rivolgeranno alle femmine chiedendo di dargli la password … ricevendo un “accesso non autorizzato dall’amministratore del sistema” … insomma cambieranno i termini e il modo di esprimersi ma il mondo resterà sempre lo stesso 🙂

  4. C’è poco da ridere c’è da preoccuparsi in realtà primo perchè le nuove tecnologie tolgono il piacere di parlarsi vis a vis e secondo perchè alla fine ci riportano al punto di partenza a strofinarci uno contro l’altro come gli animali

  5. ma che cavolata è? intanto il meccanismo immagino che funzioni solo se due persone hanno i jeans uguali cosa che è già difficile se poi ci aggiungi il costo esorbitante che avranno è ancora più difficile!

  6. bellissimi! e poi, Bruno, le nuove tecnologie non tolgono il piacere di parlarsi, anzi! In realtà i dati di solito vengono scambiati dopo che ci si è conosciuti! Tu non lasci mai il tuo numero alle ragazze? Il tuo indirizzo mail? Beh, invece di segnare tutto su chissà che cosa, basta un touch.

Lascia un commento