La foto in macchina

Ci ho fatto caso solo io che su Internet e soprattutto sui social network un sacco di persone pubblicano la foto scattata mentre sono seduti in macchina?

Ma cos’è? Una nuova tendenza della quale i giornali non hanno ancora parlato?
Un po’ come farsi fotografare sdraiati o con la testa nel freezer?

Ok che è sempre meglio di una foto seduti sul water, però scusate, ma che razza di moda è?
E poi perché a uno dovrebbero scattare una foto mentre è seduto in macchina?

Io ho foto in vacanza, con gli amici, coi parenti, su un campo da tennis, in barca a vela, a scuola, a un matrimonio… ho una foto dove sono seduta sulla pancia di mio fratello e una in cui faccio volare mio cugino con una mossa di judo… ma francamente di foto seduta in macchina non me ne hanno mai scattate.
Sarà perché mentre guido ho l’aria di un mastino assetato di sangue, o forse perché i miei passeggeri ci tengono alla giugulare, ma io di foto in macchina proprio non ne ho.

Share Button

15 commenti su “La foto in macchina

  1. Ho notato che sono soprattutto uomini quelli che mettono la foto scattata in macchina, ma la cosa più divertente, secondo me, è che la maggior parte di queste foto sono degli autoscatti e, come in tutti gli autoscatti, il soggetto ha un’espressione da serial killer. Forse così pensano di avere un’espressione più “maschia” e di stuzzicare l’ormone delle amiche degli amici?!? Mah, vai a capire!!!

  2. io ho visto anche delle donne comunque sì in effetti è strano perchè pare che sia fatto apposta

  3. A me hanno fatto ben 3 foto in macchina, tutte quante da dietro e con la targa ben in vista … zio !”£$%&/()

  4. Boh in effetti non è facile da stabilire, dato che si tratta di scatti all’interno dell’auto nei quali si intravede il sedile e a volte a malapena il volante…

  5. ok diesel, ma ti prego, dicci perchè l’hai fatto, perchè? la foto in macchina da forse una maggiore idea di “business” rispetto a quella scattata nel giardino di casa?

Lascia un commento