Palazzo Grazioli è un sito hard

Siete curiosi di vedere la casa romana del premier?
In teoria basterebbe andare su www.palazzograzioli.com… Peccato che al posto di qualche notizia e magari un virtual tour della dimora istituzionale ci si trovi immersi in ragazze in pose discinte.

Il dominio è stato infatti acquistato da un ragazzo torinese per pochi euro, il quale ha ben pensato di riempirlo di escort (del resto l’associazione è inevitabile) nella speranza di essere contattato per la rimozione dei contenuti e la vendita del dominio.
Secondo quanto dichiarato dallo stesso, però, ad oggi nessuno si è ancora fatto vivo.

Certo che la capacità di farsi sfuggire la propria identità sul Web è una caratteristica tutta italiana… Vi immaginate se la Casa Bianca non si preoccupasse di registrare il proprio dominio e corresse il rischio di veder pubblicato al suo posto un sito hard?

 

Share Button

14 commenti su “Palazzo Grazioli è un sito hard

  1. infondo si dice “italians do it better”…. in questo modo il governo ci rappresenta alla grande 😉

  2. bè gli è andata bene visto che ne hanno dato un immagine fedelissima…… e del resto se nessuno si è ancora lamentato ci sarà un motivo!

  3. @eston il motivo è che verrà usato in aula per dimostrare quanto berlusconi sia perseguitato!

  4. non si può neanche dire che sono stati creativi perchè in realtà sono stati realistici

  5. Chi ha acquistato il dominio pensava di lucrarci in forma ricattatoria, invece verrà denunciato
    grazie per la segnalazione

  6. Ciao Caimano,
    se avessi voluto ricattare qualcuno avrei cercato di venderlo direttamente all’interessato e non sarebbe più online con quelle immagini, non credi?
    30secondi di pubblicità su Canale 5 costano 70.000 Euro e più… http://www.publitalia.it/bin/Listino/C_9_Listino_44_indice_voce_indice_4_file_a.pdf ricattano qualcuno per acquistare gli spazi? 🙂
    Nessuno ha ricattato nessuno, palazzograzioli non è l’unico dominio da me acquistato lavoro nel web marketing e acquistare donini è il mio passatempo…era libero e l’ho acquistato!
    A presto!
    Mario

Lascia un commento