Potenziali slogan per profilattici

Spesso gli slogan pubblicitari sono talmente banali e generici che potrebbero essere applicati ai prodotti più svariati e nessuno si accorgerebbe del copia-incolla.

Avete mai pensato, ad esempio, che molti slogan delle pubblicità più comuni si adatterebbero alla perfezione a uno spot di profilattici? Dall’ “O ce l’hai o ne hai bisogno” di CartaSì all’ “A chi piace la patatina” di Amica Chips… il gioco potrebbe essere portato avanti all’infinito.

Ci hanno pensato gli autori di Oddlybizarre.com con un’immagine che rappresenta preservativi firmati dalle marche più note, con tanto di slogan a doppio senso assicurato: dal “Just do it” di Nike al beneaugurante “Once you pop, you can’t stop” di Pringles al calzantissimo “Like a rock” di Chevy Truck.

Io avrei aggiunto “Connecting people” di Nokia, “Shock your time” di Chronotech, “Intelligence everywhere” di Motorola, “Jump in” di Microsoft e naturalmente “Power is nothing without control” di Pirelli.

slogan-profilattici

Share Button

16 commenti su “Potenziali slogan per profilattici

  1. bellissime davvero, proprio ieri un mio amico aveva una maglietta con il logo della durex e sotto la scritta connecting people … 🙂

  2. Ai tempi prima che inventassero i social network, ci fu una mail a catena con questo gioco: associate uno slogan famoso ai condom… si parla di anni e anni fa… e quello della Chevrolet l’avevo associato io 😛

  3. Beh, e che ne dite di quella dei Fonzies?

    “Se non ti lecchi le dita godi solo a metà”

    Oppure quella delle Mental?

    “Io ce l’ho profumato”

Lascia un commento