La compagnia aerea che offre sesso in volo

A volte il successo dipende non tanto dalla qualità del servizio, quanto dall’originalità dello stesso.

Flamingo Air, una compagnia aerea dell’Ohio, offre un Cessna con pilota a tutti coloro che sentono la necessità di fornicare ad alta quota (e che se lo possono permettere).

Come spiega una televisione locale di New York, il “Fornication flight” comprende un’ora di volo a bordo di un aereo privato, champagne, cioccolata e un pilota molto discreto, il tutto alla modica cifra di 425 dollari.

Pare che il servizio funzioni alla grande e che arrivi fino ad 8 prenotazioni al giorno anche se, secondo quanto dichiarato dal pilota Dave McDonald, non per tutti è esente da rischi: “Fare il pilota per ricchi clienti che vogliono trasgredire col sesso in volo può essere pericoloso: una volta mi è arrivato addosso un tacco, un’altra il tappo dello champagne in testa e grazie a Dio abbiamo le cuffie”.

Share Button

9 commenti su “La compagnia aerea che offre sesso in volo

  1. va bè dai è un’idea simpatica l’unica cosa che non capisco è che a me imbarazzerebbe farlo con qualcuno presente insomma il pilota se si prende scarpe in faccia vuol dire che può anche voltarsi a guardare no?

  2. non capisco queste manie della gente ma se a uno piace e può permetterselo non ci vedo niente di male poi l’idea è originale ed è sempre meglio che andare a prostitute

  3. Idea simpatica, a questo punto non resta che individuare le migliori posizioni per farlo…sui seggiolini dell’aereo 😀

  4. modica cifra di 425 dollari per un’ora… si riescono ad incassare più di 4000 dollari al giorno così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *