Superman 2.0: Clark Kent diventa blogger

Dopo 72 anni di onorato servizio come redattore del Daily Planet, Clark Kent rassegna le dimissioni e apre un blog.

E’ proprio così che il suo autore, Scott Lodbell, ha deciso di rinnovare il personaggio e di metterlo al passo con i tempi: “Superman è senza dubbio la persona più potente del pianeta, quanto poteva rimanere dietro una scrivania col fiato sul collo, trattato come la persona meno importante al mondo?” (Quotidiano.net).

Così, dopo un’accesa discussione col proprietario del quotidiano di Metropolis, Morgan Edge, il nostro eroe decide di andarsene e di seguire le sue ambizioni, anche professionali, che non comprendono un ufficio e un lavoro assegnato ma la possibilità di esprimere liberamente il proprio pensiero senza né orari né capi, potendo così gestire al meglio la sua doppia vita.

E bravo Superman! Ora, per arrivare a fine mese con gli introiti di un blogger, ti servono davvero i superpoteri.

Share Button

8 commenti su “Superman 2.0: Clark Kent diventa blogger

  1. No dai si capisce la battuta! Del resto oggi è difficile arrivare a fine mese con qualunque professione quando si tratta di web

  2. Non sono affatto d’accordo con lo snaturare un superetoe poi i blogger lo sanno tutti che sono degli sfigati 😉

  3. eh già gli orari di redazione non sono compatibili con la possibilità di infilarsi calzamaglia e mutandoni rossi in qualunque momento 😉

  4. gli autori hanno voluto seguire la moda del momento ma quando anche i blogger saranno passati di moda cosa si inventeranno? se tengono conto dell’evoluzione del mondo del lavoro e delle nuove professioni superman finirà per cambiare impiego ogni sei mesi!

Lascia un commento