Vola gratis con Ryanair

ryanair

Se non altro alla crisi dobbiamo riconoscere un effetto positivo: ci si ingegna di più, e soprattutto in pubblicità viene privilegiata l’idea al denaro.

La nuova “trovata” della compagnia aerea low cost Ryanair potrebbe essere quella di offrire ai passeggeri la possibilità di volare gratis se se la sentono di rimanere in piedi, come sugli autobus.

Mi viene in mente la pubblicità di una compagnia aerea che si vedeva tanti anni fa negli States, purtroppo non ricordo quale compagnia fosse ma lo slogan suonava più o meno così: “Gli altri vi fanno arrivare, noi vi facciamo pagare meno”.

Coraggioso e geniale.

10 Risposte a “Vola gratis con Ryanair”

  1. Internet dipendente ha scritto:

    Dev’essere piacevole volare in piedi, e dove ci si mette esattamente? nel corridoio tra le file di sedili o davanti alla porta del bagno?

  2. Rudy Bandiera ha scritto:

    “Gli altri vi fanno arrivare, noi vi facciamo pagare meno” diciamo coraggioso… coraggioso si.

  3. Carlo ha scritto:

    Beh si da per scontato che a destinazione ci si arrivi … :-) pensate se un paio di amici vanno in viaggio insieme prendono un biglietto in due e si alternano risparmiando il 50% per un po’ di scomodità. Credo sia più una trovata pubblicitaria del marchio Ryanair da parte degli strateghi del marketing, vedo la cosa di difficile attuazione per via degli spazi ristretti … a meno che non ci si metta nella zona bagagli :-)

  4. Pam ha scritto:

    Penso anch’io che si tratti di una trovata pubblicitaria… hanno scritto che potrebbero eliminare qualche fila di posti a sedere per far spazio alle persone in piedi, ma con la sicurezza come la mettiamo? Non possono ottenere il permesso per fare una cosa del genere… ma di sicuro hanno fatto parlare di sè

  5. ketty increta ha scritto:

    In piedi… per contenere i costi ti trasportano in mongolfiera! Che avevate capito? :)

  6. alessio ha scritto:

    il prossimo passo tocca alle ferrovie dello stato: se fai il viaggio in piedi in un vagone per il trasporto degli animali ti pagano la vacanza con soggiorno in hotel 5 stelle :D

  7. tix ha scritto:

    che poca fantasia gente! io lancerei lo slogan “vola col kamikaze, se non espoldi ti regaliamo il soggiorno in un posto da sogno”

  8. Webbo ha scritto:

    chiuditi in un garage col maniaco di roma :)

  9. UGO ha scritto:

    La vedo anch’io di difficile attuazione, soprattutto per i viaggi particolarmente lunghi, non otterranno mai l’autorizzazione ad avere passeggeri in piedi, ne va della sicurezza

  10. chiara ha scritto:

    ma chi volerebbe in piedi???? io faccio fatica seduta!

Rispondi

Questo post e' stato inserito on martedì, luglio 7th, 2009 at 14:01 ed e' archiviato in Marketing. Puoi seguire i commenti attraverso il RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito Web.