Rocco Siffredi: dimensioni in pubblicità

La Sixt, compagnia di autonoleggi, si è già distinta in diverse occasioni per campagne pubblicitarie particolarmente vivaci, guadagnandosi anche una serie di polemiche (che in pubblicità non fanno male, anzi) per l’utilizzo di personaggi famosi a loro insaputa: l’ultimo caso è quello dei manifesti che sfruttavano l’immagine di Sarkozy scherzando sulla sua altezza.

Ultimo fino a pochi giorni fa: è infatti uscita una nuova pubblicità, questa volta video, che si avvale di un altro personaggio famoso, anzi, famosissimo: Rocco Siffredi.

Almeno in questo caso il personaggio è consenziente: lo spot mostra Siffredi impiegato in un autonoleggio mentre spiega al cliente che le dimensioni (dell’auto ovviamente) non sono importanti.

Menomale che non ha aggiunto “conta come si usa”: la fantasia sarebbe scaduta in clichè.

Share Button

16 commenti su “Rocco Siffredi: dimensioni in pubblicità

  1. la battuta è simpatica ma la pubblicità è brutta, monotona e secondo me inefficace: voglio dire uno che la vede a parte sorridere ma poi quando avrà bisogno di noleggiare un’auto andrà proprio in quell’agenzia solo perchè ha visto rocco siffredi? meglio fargli fare altro

  2. Era meglio fargli fare la pubblicità della Bp dopo il fatto della marea nera, poteva dire “io ne ho chiusi tanti di buchi” 😀

Lascia un commento