Il G8 e le giovani… mignotte

Uno degli aspetti più divertenti di Internet sono gli accostamenti che a volte si vengono a creare.
Di solito succede con gli AdSense: tu scrivi un pezzo che si intitola “ragazza di ferrara dona un rene al fratellino” e tutt’attorno appaiono pubblicità di Google con slogan tipo “la tua ragazza russa”, “trova ragazze gratis”, “ragazze nella tua città”.

A volte però ci cadono anche i portali di news: a differenza dei giornali dove le notizie seguono una struttura collaudata e una separazione rigorosa tra “serio” e “faceto”, su portali e giornali online spesso le notizie si alternano creando accostamenti discutibili.

Così stamattina sulla HomePage di Libero si salta da “G8 ora si passa ai fatti” a “Manuale di mignotteria”, articolo di un certo spessore culturale che esordisce con: “Smignottare è etico, legittimo, addirittura doveroso”.
Che ci sia un collegamento implicito tra questa pratica e i presenti al G8?

Share Button

12 commenti su “Il G8 e le giovani… mignotte

  1. Ricordo che tempo fa la signorina Ferrara prendeva in giro ME per i miei titoli ad effetti, bullandosi di avere un blog “sano” a differenza del mio.
    Vedo che il tempo smussa gli spigoli, o sbaglio?
    Per il resto, ovviamente, sono certo che vi siano dei collegamenti tra mignotte e politica 😀

  2. Bhe l’Italia fa scuola in questo no? Dopo la pizza, spaghetti e mandolino, adesso sarebbe anche ora di rendere pubblico un modello di G-mignotta… Sepre per distinguerci e farci riconoscere… Siamo troppo creativi! 😉

  3. L’autrice del manuale, d’ora in poi MGM, dice che le donne devono prendere consapevolezza di essere “sedute su una fortuna” … io l’ho sempre detto, se fossi nato donna a questo punto sarei in giro con la mia lamborghini cabrio verso la mia villa in costa azzurra, invece sono costretto a difendermi da quelle che vogliono che sia IO a pagargli la lamborghini cabrio e la villa. A questo punto urge una risposta maschile al tema: come conquistare le giovani mignotte ed evitare di farsi prosciugare il conto in banca. Uomini uniamoci, in fondo anche in questo campo si può parlare di libero mercato, quindi un po’ di potere lo abbiamo anche noi, dobbiamo solo imparare ad “usarlo” o a non “usarlo” (scusate il doppiosenso ma era d’obbligo)

  4. io trovo molto azzeccato l’accostamento… intendo tra i politici e le mignotte 😀

  5. ha volte i risultati sono sconvolgenti e si vedono pagine web che parlano di catastrofi e pubblicità di donne ma ho sentito dire che queste cose possono essere bloccate quindi a questo punto la colpa è di chi a fatto il sito

  6. @actarus senza poi considerare che un noto politico italiano è molto ferrato in argomento 😀

  7. donne, dopo questo libro non vi lamentate del maschilismo…se gli uomini vi tratteranno come bambole senza cervello, la cui importanza è relegata ad una funzione di sollazzo sessuale i cui servigi hanno un prezzo è merito di questo libro che sembra essere il manifesto dell’oggettificazione della donna…..finchè ci sarano donne che ragionano come l’autrice non penso che raggiungerete mai la parità…

  8. carissimo, innanzitutto la parità l’abbiamo raggiunta da un pezzo, e anche superata visto che vi abbiamo resi dei poveri insucuri. poi considera che il “donne” è assolutamente fuori luogo perchè il fatto che una persona abbia scritto questo libro e la pensi in un certo modo non significa affatto che siamo tutte così e che la pensiamo tutte così. risparmiamo le generalizzazioni per favore, altrimenti dovrei dirti che in quanto uomo ragioni con una parte del corpo che non è il cervello, e naturalmente avresti da obiettare che il fatto che molti uomini siano così non significa che TUTTI gli uomini sono così

  9. cosa volete che vi dica, a me se le donne diventano tute mignotte non dispiace affatto…… fine della carestia 🙂

Lascia un commento