Le ragazze si spogliano sul Web

Una ragazza americana su 5 (=21%) dichiara di aver inviato o postato sul Web una sua immagine nuda o seminuda.

Il dato emerge da un sondaggio presentato dalla Campagna nazionale statunitense per prevenire le gravidanze indesiderate (non so cosa centri, dato che il sesso online è sicuramente la forma più efficace di contraccezione).

L’indagine, che ha coinvolto 1280 adolescenti e giovani americani, ha rilevato che il 15% di coloro che invia contenuti a esplicito contenuto sessuale (messaggi di testo, email, fotografie o video) lo fa con persone conosciute solo online e il 22% dei teenagers intervistati dichiara di sentirsi più presuntuoso e aggressivo quando si può nascondere dietro un pc.

Praticamente funziona così: una sera sei in casa da solo e per trascorrere una mezz’ora spensierata ti fai un giretto su YouPorn e hai una probabilità su 5 di trovarci la tua fidanzata.

Bello il UEB 🙂

Share Button

7 commenti su “Le ragazze si spogliano sul Web

  1. fantastico. una volta gli uomini venivano scaricati quando le donne trovavano materiale hard sul loro pc. oggi il problema è che uno nel materiale hard ci può trovare sua moglie. i tempi son proprio cambiati!

  2. ma siamo sicuri di riconoscerla? no perchè non è che la faccia si vede proprio bene… hahaha

  3. sìììì. straquoto Rudy! ci vogliono ragazze nude ovunque e se son brutte chissenefrega, speriamo solo che abbiano il buongusto di farsi immortalare dal collo in giù 🙂

  4. davanti a un computer siamo tutti più disinibiti. si parla di isolamento dal mondo reale ma in realtà è solo un modo nuovo per allacciare amicizie e conoscenze che poi si svilupperanno di persona, senza l’ansia di dover essere giudicati e di fare brutta figura. viva il web!

  5. ho un amico al quale è successo davvero di trovare la sua ragazza sul web. il video era stato postato (non da lei) prima che si conoscessero. vi garantisco che lui non si è divertito quando l’ha scoperto, ma lei si è incazzata di più e gli ha chiesto come mai visita certi siti!

Lascia un commento