Maradona: cancellatemi dal Web

Dopo aver attaccato giornalisti e fotografi, ora Maradona se la prende anche con Internet e, assieme ad altri 70 vip argentini, ha intrapreso una battaglia legale contro Google e Yahoo!.
Lo scopo? Eliminare ogni traccia di sé dal Web.
Il bello è che ha già ottenuto diversi risultati: su Yahoo! Argentina digitando nello spazio di ricerca il suo nome appare un avviso: “Per legge, ci troviamo obbligati temporaneamente a sospendere alcuni o tutti i risultati relativi a questa ricerca”.

I motivi?
Questioni di privacy, dice lui, ma più probabilmente all’ex Pibe de Oro non va giù che il Web sia pieno degli aspetti poco edificanti della sua vita: dalla droga all’evasione fiscale al figlio italiano riconosciuto solo dopo una lunga battaglia legale.

Mi sembra giusto.
Anzi, avrei una richiesta anch’io.
C’è una tipa americana, una certa Pamela Ferrara, biondina, con l’aria un po’ insulsa, che si iscrive prima di me su tutto e si è fregata tutti i possibili account di Gmail e dei vari social network.
Non sarebbe possibile farla sparire dalla Rete?
E poi… diciamocelo… l’aria da “Pamela Ferrara” proprio non ce l’ha.

Share Button

5 commenti su “Maradona: cancellatemi dal Web

  1. hahaha!! che coglione maradona!
    a parte sul campo è sempre stato un coglione completo, e lo dimostra ad ogni occasione.
    sembra proprio che in lui ci sia una parte che dice “dai dai fai vedere a tutti quanto sei coglione con un gesto inequivocabile”.
    e ci riesce sempre…
    per quello che riguarda la pAmela d’oltreoceano, domani la faccio fuori.
    così è deciso e l’udienza è tolta.

  2. questo è proprio il genere di cose che mi fanno impazzire….. uno è libero di condurre una vita dissoluta, di abusare di droghe e alcol, di non riconoscere i propri figli però gli dà fastidio che se ne parli sul web!

Lascia un commento