E’ Obama il Papa nero che precede la fine del mondo?

Barack Obama è il nuovo presidente degli Stati Uniti e, come ho detto ieri, la sua elezione è già di per sé una grande vittoria.
Di argomenti legati a queste elezioni che meriterebbero un approfondimento ce ne sono tanti, eppure, guardando le chiavi attraverso le quali ieri avete raggiunto il mio blog, spiccano sulle altre “obama anticristo”, “obama e la fine del mondo “, “obama e profezie bibliche “ ecc.
Da ieri enigmi e misteri scatenano i forum, i blog e le chat di tutto il mondo: sarà Barack Obama il Papa nero che cambierà il mondo?

Parliamone.
Internet, importante mezzo di informazione, è da sempre anche ricettacolo di cazzate: io stessa qualche tempo fa avevo scritto un post che parlava del fatto che era stato girato un video elettorale di John McCain nel quale Barack Obama veniva descritto come il Messia che, in linguaggio subliminale, sottintendeva l’idea che Obama fosse in realtà l’Anticristo.
Mi sembrava divertente ma mi sto rendendo conto che la cosa viene presa molto sul serio: non dimentichiamo che anche Thomas Jefferson, terzo presidente americano, per aver vietato l’importazione degli schiavi e per avere avuto un’amante di colore fu accusato di essere l’Anticristo.

Nostradamus aveva predetto la fine del mondo dopo l’elezione di un Papa nero.
”Papa”, non “Presidente”.
Ma dato che secondo alcuni il Papa, massima autorità ai tempi di Nostradamus, potrebbe essere paragonato a un presidente americano dei nostri tempi, la fine del mondo è servita.

Sentite in cosa mi sono imbattuta:
“Forse lo abbiamo trovato. Colui che si cela in profezie fatte centinaia e millenni di anni fa: Barak Obama. Secondo Nostradamus, il suo nome e’ MABUS, il quale potrebbe essere un anagramma (molto usati dal veggente francese) che ad un’attenta lettura è molto singolare: se leggiamo al contrario MAB, otteniamo BAM che fa parte del nome del candidato presidente (oBAMa) e US può voler dire United States, quindi lo statunitense Obama!”

Volendo proseguire sulla strada del delirio, vorrei ricordare che Obama è stato eletto presidente proprio nell’anno del 40° anniversario dell’assassinio di Martin Luther King e che il numero 40 per la tradizione biblica è particolarmente significativo: l’Esodo del popolo Israelita è durato 40 anni, il diluvio universale è durato 40 giorni e 40 notti, 40 sono i giorni in cui Gesù si è ritirato nel deserto prima della sua predicazione pubblica.

Come la mettiamo?
Personalmente nutro qualche dubbio, e per sicurezza mi affiderei alla scala Pantone perché, francamente, Obama mi sembra molto più tendente al “cappuccino” che al nero.

Share Button

26 commenti su “E’ Obama il Papa nero che precede la fine del mondo?

  1. da tempo è noto che gli israeliani manifestano allarme nei confronti di obama, che non lo ritengono amico di israele e temono che in quanto nero e liberal si avvicini di più ai palestinesi e agli arabi

  2. In America hanno eletto un presidente Nero ? Qui in Italia e’ andata meglio , il nostro presidente e’ soltanto Napolitano !
    ” PARLANDO SERIAMENTE ” Io non sono superstizioso e non credo a fantasie inesistenti , penso solo che Obama sara’ un buon Presidente per tutti gli Americani ed un valido interlocutore anche per l’ Europa .
    Quindi : ” Auguri Obama e Buon Lavoro ”
    Klaatu

  3. io ho sentito il gioco di parole tra il presidente obama e vicepresidente biden che suonerebbero come osama bin laden. la fine è davvero vicina 👿

  4. Vabbe’…this is all BS. Nero o bianco la fine del mondo non e’ sicuramente dettata dalla numerologia di bar (e internet). Alla fine dato un qualsiasi nome a caso, si possono trovare tutte le combinazioni che si vuole. Non per essere frainteso, la kabbalah (ed equivalenti schemi) sono cose serie la cui comprensione (e razionalizzazione) richiede concetti di fisica e filosofia molto avanzati in cui il rapporto causa-effetto cessa di esistere…forse e’ meglio non divagare troppo.

  5. leggo dal resto del carlino di oggi (cartaceo, chiedo venia), dove un’astrologa fa l’oroscopo ad obama, che: sommando le cifre della sua data di nascita 4-8-1961 si ottiene 29, un numero molto sfortunato. ma quel 29 può diventare 11 (9 piu 2), cioè la realizzazione. nella casa del successo professionale convivono infatti capricorno e acquario, il primo sinonimo di realizzazione, il secondo di innovazione. quindi ci troviamo davanti a un uomo che porterà cambiamenti. un messia. lo dicono il 44 e il 4 (giorno di nascita di obama e delle elezioni) che fa di lui un predestinato. obama è il 44esimo presidente usa e questo numero annunci a i guru che fanno la storia. come gandhi”.
    internet ci mette tutto il suo impegno, ma credo che farà fatica a tenere testa a un tale NUMERO di cazzate!

  6. è assurdo. mi ricorda quando, da piccoli, facevamo quel gioco sull’affinità di coppia, che partiva dal nome e cognome di 2 persone che venivano trasformati in una serie di numeri e poi sommati tra di loro per arrivare a dare una cifra che, in percentuale, rappresentava l’affinità di coppia. solo che noi eravamo bambini. questi non solo sono adulti ma adulti che dovrebbero fare informazione!

  7. bè dai dare dell’anticristo a qualcuno non è poi così offensivo 🙂 nelle campagne elettorali succede ben di peggio e i presidenti da che mondo è mondo sono sempre stati vittime delle peggiori dicerie. roosvelt fu accusato di essere pazzo e si diceva addirittura che i suoi collaboratori avessero messo sbarre di ferro alle finestre della casa bianca per impedirgli di suicidarsi durante un raptus di follia

  8. Speriamo che Nostradamus non ci azzecchi….. in fondo il ns.buon Silvio ha detto che è solo un po’ abbronzato!

  9. Ciò che Obama non sa. (Etimologia, simbolismi biblici, e profezie )
    Aurobindo è stato il padre dell’indipendenza dell’India,
    Obama sarà il fondatore del PROGETTO DI GLOBALIZZAZIONE TOTALE

    BARAK OBAMA, GUARDATI LE SPALLE!

    La profezia del RAPPORTO K del gennaio 1972, già pubblicata il 3 agosto scorso su blog, (http://michelangelok.spaces.live.com) il 4 novembre del 2008 si è avverata, in parte.

    “Molti torneranno.
    Qualcuno è già tornato e presto rivelerà il suo ingegno.
    Ancora non posso dire, ma avrà la pelle scura e scongiurerà una guerra.
    Questo mi e dato rivelare ora.
    Egli porrà fine alla piaga del razzismo e ad altre stoltezze ancora.
    Sarà grande pensatore e Profeta di Dio…
    Egli fu figlio di una razza superiore, ma una razza in armi.
    Ebbe ingegno, ma fu senza Dio.
    E di ciò ha reso conto appieno in un’altra incarnazione dove ha scontato la propria impurità da primitivo tra i primitivi, fino a che non gli fu concesso di migliorare sé e gli altri.
    Ora è tra di voi ma presto emergerà come è suo destino.
    Tuttavia avrà i nomi della perfezione e tra essi Abramo.
    Egli comanderà nella giustizia e nell’amore e subirà il martirio degli eletti”.

    O (zero – cerchio – vocale) BA MA
    Il nome Ba-Ma in iraniano vuol dire stai con noi.
    Il segno O può essere: zero, cerchio, oppure vocale.
    se è zero vuol dire che non sta con noi e quindi sta altrove.
    se è cerchio vuole rafforzare in senso ecumenico il noi, cioè sta con tutti.
    Se è vocale è un rafforzativo dello sta con noi.

    BARAK, HUSSEJN, OBAMA , etimologia e simbolismi biblici:
    Baruch è il participio passato maschile del verbo ebraico Barach (benedire), e quindi corrisponde dunque al nostro Benedetto.
    Barach, bendire, è un infinito che, pronunciato da un non ebreo può diventare Barak.

    Hassan o Hussein derivano dal nome arabo Hassan o Hussein che significano di bell’aspetto e di buone maniere.

    Obama è il termine ABRAMO che si trasforma in OBAMA, che può essere dovuto a traduzione, pronuncia, cambio di lingua ecc. Ovvio che è una conclusione che può essere provvisoria.
    I più antichi nomi dei Patriarchi, dopo decine di secoli, hanno perduto il loro significato originario, e vengono letti dal redattore biblico in senso popolare l’etimologia, dunque, del nome Abramo ha chiaro riflesso nel patto con Dio, padre generoso. Il nome teoforico è composto di Ab “padre” e ram, in antico babilonese ramu “amore
    Tu diventerai padre di una moltitudine di nazioni”. Abraham nella sua lingua si risolve in Ab “padre” e il babilonese raham, rahum “progenitore”, “propagatore”

    (Ricerche del Prof. Elio Tocco, Presidente dell’I.M.S.U. Istituto Mediterraneo Studi Universitari e docente del Dipartimento di Studi Ebraici e Islamici)
    ORA ATTENTI:

    Egli comanderà nella giustizia e nell’amore e subirà il martirio degli eletti”.

    Le profezie non vogliono dar gloria di lunga vista, ma AMMONIRE. GUAI A NON ESSERNE DEGNI!

    Io comunque credo più nell’ammonimento che alla lunga vista.
    ***
    E’ utopia sperare che questo scritto possa arrivare al Presidente Obama?

  10. ciao!! proprio oggi ho pensato la stessa cosa su obama e, ho cercato la profezia del papa nero e, ho trovato riscontro dei miei pensieri in questo blog..vorrei aggiungere qualcosa che vi farà riflettere…il papa era la massima autorità che aveva potenza in tutto il mondo ( ora è il presidente americano ad avere tale potenza ) ovviamente come insegna nostrdamus, non bisogna esser diretti ma vaghi e lasciare un alone di mistero e interpretazioni per non dare l’ovvio…in più, la casa bianca…non somiglia alla grande casa di dio? S. Pietro? dove risiede il papa??… beh non è un vero papa forse il ” papa nero”..ma ben si un’autorità molto simile che risiede in un posto molto simile a dove risiede il papa… vaghità e interpretazione…spero di esser contattato per un approfondimento…in piàù i maya prevedono la fine del mondo nel 2012.. troppe cose combaciano… ragazzi, non scordiamo che stiamo vivendo un periodo di grossa crisi tra guerre e finanze, ed è solo lìinizio..abbiamo ancora 3 anni…

  11. ricordatevi mai disprezzare le profezzie,ma riguardo obama non è sicuramente una brava persona…perchè? Perchè permette l’aborto fino al nono mese di gravidanza e non che prima sia corretto farlo e poi vuole chiudere il carcere di guantanamo!Ma vi siete mai informati su come viene eseguito un aborto?Non mi parlate di diritto poter uccidere il proprio figlio,sano o malato che sia,è sempre un essere umano e come tale ha diritti come tutti gli uomini,ipocriti quelli che credono sia un diritto aquisito per la donna,donna che ha perso il vero senso di essere donna e quindi madre.
    Obama è meglio per lui se si ravvede,perchè agli occhi di Dio la legge è uguale per tutti,la legge vera e implacabile e prima o poi tutti gli dovremo rendere conto della nostra vita,credenti e non.

  12. questo presidente “nero”è il sogno dei afro americani,ma lui con loro ha veramente poco in comune.io non lo so se è lui l’anti cristo.certe cose noi non possiamo saperle,comunque non è detto che l’anticristo sia una persona sola.potrebbe essere un gruppo di persone per esempio un movimento politici ecc..quello che penso veramente è,che siamo tutti un pò fuori di testa.tutti i cristiani dovrebbero pregare di più.non vedo altre soluzioni che quella di credere in dio con tutte le nostre forze.

  13. BER è l’elisione di “bere” e vuol dire trangugiare, ingoiare, placare la propria sete di potere e di denaro
    LUSCO è il latino “luscus” che significa guercio e ha dato luogo all’italiano “losco”, è colui che guarda le cose solo dal suo punto di vista
    NI è né sì né no, ossia la pratica di annunciare e poi smentire.
    Continuando così possiamo etimologizzare quello che vogliamo 😉

  14. Ve ne accorgerete quando molto presto introdurranno il marchio della bestia,ossia il microchip sottopelle. Ci sono molte profezie a riguardo e chi se lo farà inserire avrà scelto di stare col nemico di Dio,la bestia che vorrà rendere tutti gli uomini dei burattini.Non fatevi infinocchiare,informatevi,cercate e troverete tante cose al riguardo. Già ci avvelenano con le scie chimiche con onde ha bassa frequenza che manipolano la mente,falsa informazione,siamo in mano ha dei criminali e ci stiamo belli tranquilli pensando che nulla ci verrà mai a mancare! errore la Madonna ha Madjugorie ha rivelato 10 segreti e presto si compiranno,non restate inermi svegliatevi finchè c’è ancora tempo.

  15. Quoto assulutamente GG e Internet dipendente… ma siete tutti pazzi su questo blog? Ma nemmeno nelle sette più assurde si fanno questi discorsi

  16. la scienza e la ragione se non sono daccordo con Dio compiono solo del male.
    dove è la scienza quando bisogna salvare tanta povera gente dalle malattie e dalla fame?
    vi siete mai chiesti perchè sono in aumento tanti tumori?
    vi siete mai chiesti perchè parlano tanto di pace e di amore e poi continuano a produrre armi?
    perchè siete così sconvolti quando si parla di profezzie,di fede ,di Dio? Vi impaurisce pensare che esiste l’inferno,e quindi è meglio dare dei pazzi a chi cerca di avvertire le persone che le cose stanno rapidamente cambiando.
    ma non vi siete mai chiesti perchè la Santa Madre appare in tantissime parti del Mondo? non burlatevi dell’invisibile solo perchè non potete constatarlo con i vostri occhi,ma ponetevi delle domande sul perchè c’è l’uomo sulla terra e che cosa ci sta a fare.Se dopo la morte non c’è nulla perchè vi date tanto da fare,soffrire,ammalarsi,lavorare ed essere sfruttati per pagare tasse,impazzire per non invecchiare,ore di palestra e quant’altro…se poi tutto finisce con una badilata di terra.
    non chiudete gli occhi e non tappatevi le orecchie solo per vostra comodità o per deridere chi ha fede e speranza nel Signore.
    Alex la parola setta è riferita volgarmente ha qualcosa di negativo,ma in se stessa significa settore, e quindi riguarda delle persone che hanno uno stesso pensiero,appartieni quindi anche tu ad una setta che la pensa come te.

  17. Ascoltate, o piuttosto leggete…
    Spero che in futuro gl’uomini tornino di nuovo a comunicare fra di loro…e non limitarsi a scambi, purchè interessanti, di pareri opinioni o informazioni..su internet.
    Fine

  18. obma il terzo aticrtisto che fa parte delle stripe dei rettialii proveniet dal pianeta di orione. come busk parade ed figlio tutti i mistri il nostro piata lo domiano la famiglia degli illimniati cioé mezzi uamni mezzi reattiali che vivivono sulla terra che porato gurra ed terroe. i rettilini sono i dominatoi dell universono alcuni di loro si sono gia satbliti sulla terra é altri dovranno arrivare per il 2012 con piata x hanno occ forma di rettilié domniano gia del tuttuo i grigi. 65 milioni di anni fa c fu una gurra sul nosrto pianta alle tereiore ufficili fu un metorite ma non è cosi.hanno basei in al polo nor parte dellè motagnie dell imalia.la specie umna si evoluta molto infretta che stata manipolata . i rettialini non sno extratresti comè voi credete ma sono gli abiati originiari della terra.stroia avvene circa 65 milioni di anni fa.circa 65 milini di anni fa fu una guerra fra ani sul pianeta terra ora cè una gurra di alini sta andato avanti da ben 73. con espermineti di manipolazione generica ecc gli umanod ariarno qui circa 150 milioni di anni fa.la materia importante viggere nel universo è l rame non posso piu dire nulla su qesta cosa.la fuione del ramè da campo eletromagetico circa 200 mila anni fa ci fu inverno nuclerare radazioni dei rettiliani cira 1,5 milioni di ani fa arrivo una specie aliniea sula terra si chiavano illijiomn. ci anche altre razze alienei che sono ugllani voi uamni.si intresafare incroci con uomnai nellnno il rame aqua il corpo tessuti è sangue
    e fare incroci con loro razze che vengono dette umanoidi.

  19. LA PROFEZIA DI HEZRA (I° parte)
    Pubblicata nel mese di novembre del 1980 con un articolo di Sergio Conti condirettore della rivista IL GIORNALE DEI MISTERI fondata nel 1971 dall’editore Corrado Tedeschi.
    ************
    La notte del 10 ottobre Bruno nel sogno incontra una Entità maestosa.
    Non è “K” e neppure il vecchio saggio del quale ne disegnò il volto.
    Questa nuova Entità gli dice sempre e soltanto: Hezra, Hezra, Hezra.
    Si sveglia, si riaddormenta e di nuovo sente la voce.
    Questo accade per ben tre volte.
    La notte dell’undici ottobre nuovamente l’incontro con Hezra.
    Si sveglia e risente la voce da sveglio, in chiaroudienza.
    Bruno è molto impressionato.
    Cerca il contatto con “K” e decide di prendere degli appunti.
    “”Ore 11,30 ho tentato invano di mettermi in contatto con “K”.
    Si rifiuta di parlarmi, perché?
    E chi è Hezra?
    Stanotte ho risentito la sua voce, in sogno e da sveglio.
    12 ottobre, ore 14,45 circa (sempre dagli appunti di Bruno). Prima “K” non vuole parlarmi, poi ” una forza irresistibile” mi spinge a scrivere questa frase: “Hezra dice” e infine la stessa Forza mi costringe a buttare un fiume di parole senza darmi la possibilità di riflettere, di reagire.
    So che chiunque penserebbe ad invenzione, a pura fantasia, ma devo dire che non e così.
    Ciò che ho scritto mi ha sorpreso e colpito profondamente.
    Sono profezie dettate da una Forza che credo superiore a quella di K, non come purezza ma come potenza.
    Questa Forza, non ho dubbi, si chiama HEZRA.
    Chi Hezra sia ancora non so e, francamente ne ho paura. Comunque, mentre scrivevo ero cosciente e potevo seguire con la mente ogni parola, o quasi.
    Ciò a un certo punto mi ha spinto a lottare per smettere, anche perché quanto scrivevo mi sembrava idiozia, fino al punto che ho volutamente interrotto alla parola “sarà”, dopo ben otto pagine, se no chissà quanto avrei ancora scritto.
    Rileggendo ho notato che man mano che si va avanti diventa tutta fantascienza da due soldi, me ne rendo conto, ma non posso farci niente, ne ho intenzione di strappare i fogli””.
    Dentro di me so che la “Forza” è autentica e che quindi, anche le profezie lo sono.
    Chi ci crederà?
    Non importa.
    Ciò che importa e che questo Hezra mi lasci in pace e che K si faccia vivo””.

    Hezra dice
    L’obelisco di piazza San Pietro cadrà e si spezzerà in sette parti.
    Ciò avverrà nel primo dei sette giorni delle sommosse e sarà una mano d’uomo che causerà il disastro.
    Per sette giorni il caos regnerà nella città eterna e tutti avranno un gran da fare.
    Le chiese resteranno chiuse al culto per tutto il tempo e più di una conoscerà il saccheggio e la devastazione.
    L’esercito infine ristabilirà l’ordine.
    L’uomo responsabile verrà incatenato e di lui si dirà che è pazzo.
    Sarà un vecchio giovane senza nazionalità e identità, ma di molto sapere ed egli stesso si fingerà pazzo.
    Eviterà il linciaggio, ma avrà triste sorte.
    Ciò avverrà nei primi quindici anni del secolo a venire.
    Il capo della chiesa sarà preso al collo e al petto e cadrà con gli occhi al cielo.
    Un altro si dimetterà dopo un attentato e ciò causerà la disfatta.
    Ciò avverrà nel secondo decennio del secolo, quando il mondo minacciato vedrà capi di stato succedersi rapidamente in una crisi paurosa nelle quattro direzioni.
    E i crimini saranno il marchio del secolo.
    E l’oriente minaccerà morte e distruzione all’occidente e i perseguitati d’oriente perseguiteranno e incendieranno e nell’oriente ci sarà un solo capo.
    …e il capo d’oriente sarà un leone dalla folta criniera che ruggirà tre volte prima di muovere le truppe.
    Gli umili saranno la sesta flotta, dappertutto nel mondo.
    E il profeta nero rivendicherà gli oppressi.
    E il profeta rosso abbatterà la dittatura insanguinata.
    E l’uomo dagli occhi a mandorla verrà trafitto nel suo letto con gran pericolo per tutti.
    E gli uomini impazziranno.
    E le donne partoriranno mostri e abortiranno.
    La Germania verrà calpestata da due paia di scarpe ferrate.
    E Francia e Italia si uniranno in un sol grido mentre il cielo si oscurerà e l’oscurità sarà falciata dal fuoco.
    L’arena di Spagna vedrà uomini contro uomini e il rosso sarà il sangue dei caduti.
    E l’America si scatenerà.
    E poi ci sarà il Terrore dell’atomica perché gli interpreti non troveranno più parole da tradurre con parole.
    Ciò avverrà alla fine del secolo.
    Il suicidio di un grande farà clamore ovunque.
    I fuochi crepiteranno per le strade della bussola.
    Ma l’arma più terribile sarà ancora il pensiero.
    Poi ogni giovane verrà chiamato al dovere e ogni giovane si rifiuterà di rispondere.
    E ancora i fucili crepiteranno per le strade della bussola.
    E il mondo sarà in preda al disordine e alla paura.
    Finché una nazione non farà atto di sottomissione.
    Allora il responsabile della nazione verrà trafitto dai fanatici, ma i fanatici verranno soppressi dagli umili.
    Le sirene infine cesseranno di ululare e la gente comincerà ad acquistare sicurezza.
    E verrà l’inverno nero.
    E le vie e le case si allagheranno.
    E il vento spazzerà via le case e le genti.
    E la morte falcerà ancora e ovunque.

    E SARA’ LA LUCE.

    Tornerà il sereno e sarà il secolo nuovo del duemila che vedrà gli umili regnare nella pace.
    E il mondo conoscerà la vita fuori di esso.
    E un nuovo pianeta verrà alta luce.
    E il passato e il futuro marceranno all’unisono col presente.
    E il pensiero dell’uomo varcherà lontane frontiere dell’invisibile.
    E la terra offrirà tesori sepolti ai sapienti.
    E L’uomo costruirà il suo simile in metallo.
    E le ruote cederanno il posto all’aria.
    E ci saranno le trasmutazioni.
    E l’uomo avrà la luce.
    E l’oro conoscerà il declino.
    E il papa avrà la pelle nera e la chiesa aprirà al mondo le sue biblioteche.
    E tutte le religioni si fonderanno in una che si chiamerà ETERNA, e non sarà identificabile con alcuna delle attuali.
    E la fine del primo secolo del duemila vedrà l’uomo fare passi da gigante e tutto il mondo ne beneficerà.
    E non ci sarà più fame nè guerre.
    Le barriere verranno demolite e le nazioni diverranno amiche e compagne.
    E i prodigi incalzeranno il bene.
    E ognuno sarà cosciente.
    L’ordine sarà in ognuno degli uomini.
    Dio sarà in ognuno degli uomini.
    Ciò sarà per tre generazioni.

    MA IL FALCO SI LIBRERÀ”

    in otto voli sui quattro cieli del mondo.
    E sarà l’inizio del secondo secolo del duemila.
    E i quattro punti del mondo tremeranno.
    E i saggi non verranno ascoltati.
    E il sole verrà nascosto.
    E i grandi discuteranno febbrilmente.
    E un disco luminoso sostituirà il sole per lungo tempo.
    E ospiti crudeli faranno prodigi dimostrativi.
    E il terrore germoglierà di colpo.
    E le piogge e il vento saranno comandati.
    E i palazzi si dissolveranno in una luce distruttiva.
    E un grande verrà rubato alla terra.
    E un ospite verrà massacrato dalla folla atterrita.
    E una cittadina per ogni nazione verrà distrutta per monito.
    E i suicidi non si conteranno.
    E l’uomo scoprirà l’atomo nell’atomo.
    E la guerra verrà dichiarata.
    E l’arma s’involerà durante le false trattative.
    E Dio verrà abbandonato ancora.
    E i cieli verranno falciati dalla distruzione terribile.

    E L’UOMO IN SETTE GIORNI SARÀ” SCOMPARSO.

    Ciò avverrà nei primi quindici anni del secondo secolo del duemila.
    E il resto del mondo sarà sterilità e desolazione e cataclismi.
    E il grande rapito si darà la morte e il suo corpo verrà chiuso nel metallo e messo a girare attorno alla terra in fiamme.
    E il suo corpo resterà fino a DUEMILIONI DI ANNI.
    Fino a quando una nuova e migliore umanità non lo raccoglierà dallo spazio.
    Sarà l’umanità dalle proporzioni ciclopiche in possesso della scienza del profondo a far opera di raccolta.
    L’umanità che avrà vinto la morte e la materia.
    E sarà l’umanità che vedrà oltre l’orizzonte.
    Sarà l’umanità che non si estingue se non nell’equilibrio e per l’equilibrio.
    E sarà l’umanità che dirà del grande rapito duemilioni di anni prima:
    “ECCO L’INFANZIA DELL’UOMO!”
    E sarà…….

    ***************

    Settembre 2009
    Il mondo oggi presenta tutte le motivazioni e le circostanze perché quanto profetizzato possa accadere.
    Dissidi, incomprensioni, razzismo, prevaricazioni, potere, violenza, guerre, oggi più di ieri, al di la di ogni tentativo di riscatto della scienza, della medicina, della tecnologia, del progresso, dimostrano l’immaturità dell’’uomo in conflitto più che mai con se stesso e con il suo simile, e se si aggiunge la ribellione della “terra” dall’uomo manomessa e violentata, avverrà che il fohat delle qualità generatrici non libererà il fohat delle qualità da generare si che la profezia di Hezra non sarà l’ammonimento della gloria di lunga vista ma l’apocalittica conseguenza di una umanità cieca guidata da ciechi.
    A ben leggerla, nella prima parte, questa profezia (Io vedrei Barak Omana il profeta nero, e voi? ) dirà agli studiosi di politica mondiale dopo aver tradotto parole e simboli, dopo aver individuato volti e circostanze, tempi e luoghi, che presto questo futuro cesserà di essere tale.
    Siamo ancora in tempo, anzi, è l’ora per il
    “cambiamento di tendenza”.
    *******************
    Ottobre 2009

    E’ TEMPO DI AVER PAURA?
    Un crescendo di programmi e spot televisivi, film, pubblicazioni librarie, articoli, tavole rotonde – quanto prima anche a porta a porta – stanno invadendo con un incalcolabile condizionamento le menti e le coscienze non solo degli italiani ma dell’intero occidente.
    Il “virus internet 2012” impazza su siti, blog e forum e rischia di diventare più pericoloso della pandemia dell’influenza H, anch’essa profetizzata nella notte dei tempi. La fine del mondo e l’avverarsi di tutte le profezie, avverrebbe nel fatidico venerdì del 21 dicembre del 2012.
    L’ora esatta ci è stata tenuta nascosta.
    L’allineamento della galassia col sole, le stelle, i pianeti e la terra porterebbero, secondo i calcoli astronomici delle cinque ere degli antichi maya, ad un cataclisma planetario e forse universale che soddisferebbe le profezie annunziate da millenni e veicolate fino ai nostri giorni con disegni, incisioni, sculture, manoscritti, rotoli, pergamene, vecchi e nuovi testamenti e chi più ne ha più ne metta.
    Il riscaldamento globale, l’inversione dei poli, lo spostamento dell’asse terrestre, la processione degli equinozi, l’eruzione di super vulcani, lo scioglimento dei ghiacciai, la desertificazione, i terremoti, i maremoti ecc., ecc. provocherebbero la estinzione della razza umana.
    In questo quadro apocalittico la Profezia di Hedra (già ripubblicata ad agosto scorso al numero 36) ora si inserisce a pieno titolo.
    Nasce trentasette anni fa sulle pagine di un quaderno che si riempiva velocemente sotto gli occhi sbalorditi e increduli dello scrivente in una notte agitata e carica di emotività.
    Era l’era del ritorno allo spiritismo e alle sedute medianiche che sotto l’etichetta di fenomeni paranormali avevano dato titolo e cittadinanza alla parapsicologia.
    Il “pensiero evolutivo” unico, inconfutabile, eterno divenire dell’uomo, proprio in virtù del suo valore infinito ascende per una scala di valori anch’essa eterna ed infinita verso la conoscenza sempre più vicina e sempre più lontana della Verità.
    Ma come? Con l’esperienza.
    Oggi è tempo di fusioni: filosofia e scienza, teologia e alchimia devono prendersi per mano.
    L’esoterismo sarà la gloria della coscienza.
    E la profezia di Hedra?
    Va letta nella sua giusta luce.
    Essa non vuol dar gloria di lunga vista ma ammonire, “portare l’agnello smarrito all’ovile”.

  20. Obama e la pena di morte.
    Obama, tu sei il profeta nero, non il giustiziere giallo.
    Se vuoi premiare gli attentatori delle Torri uccidili.
    Solo così passeranno da eroi alla storia del loro paese.

  21. molte sono le probabilità ke sia Obama l’anticristo ma l’unika kosa ke può fermare le nostre incertezze è la pazienza.Aspettiamo e vedremo ke succederà solo kosì saremo in grado di dare giudizi. In tal modo potremo evitarci molti pensieri ke nn ci tokkano e ci eviteremo anke di dare pregiudizi sbagliati sulle xsone!!!

  22. comunque non è che obama sia il salvatore del mondo,il punto è che sopra di lui ci sono delle entità sopra dimensionali che decidono ogni cosa(a ns.insaputa ovviamente),mediante società segrete sparse in tutto il mondo fin dai tempi di babilonia ed agenti fisici che ricoprono importanti cariche sia nel campo della politica,nel campo economico,e sopratutto nel campo finanziario e dei mass-media.Gli esempi,e sono tantissimi sono davanti ai nostri occhi.

Lascia un commento