Pubblicità: calciatori in mutande per Dolce & Gabbana

pubblicitaDopo Beckham e Ronaldo, altri 5 calciatori in mutande, stavolta per la pubblicità di Dolce & Gabbana (img).

Si tratta di Vincenzo Iaquinta, Claudio Marchisio, Domenico Criscito, Federico Marchetti e Antonio Di Natale, che in effetti a correre in mutande dovrebbero esserci abbastanza abituati, ma qui sono proprio in posa, con polpacci torniti e addominali mozzafiato.

Il prodotto, però, mi pare alquanto discutibile, soprattutto dopo aver letto un articolo in cui si sostiene che quando la squadra del cuore perde gli uomini rischiano di dare fortait a letto.

Insomma noi donne dobbiamo già sopportare assenze, trasferte, processi a giocatori e arbitri per tutto il giorno, poi colpo di fortuna la squadra vince e si preannuncia una notte di fuoco, e il nostro lui si mette a sfoggiare mutande con su scritto “calcio”?

Ma scrivere qualcosa di più utile, tipo “cervello”, così almeno quando parliamo sappiamo a quale parte del corpo rivolgerci?

13 Risposte a “Pubblicità: calciatori in mutande per Dolce & Gabbana”

  1. mark ha scritto:

    bisogna fare attenzione che la nostra compagna non lo legga come un invito a darci un calcio … proprio lì, dove risiedono i gioielli di famiglia :-) Quello che mi stupisce e mi rammarica è che un prodotto così “innovativo” farà fare una barca di soldi a quei due !”£$%&/()= (mi sono autocensurato per mantenere il decoro di questo blog :-) )

  2. kika ha scritto:

    Io se tolgo i pantaloni a un uomo e vedo le mutande con scritto calcio mi metto a ridere

  3. Zooey ha scritto:

    che palle! ma veramente c’è ancora gente convinta che noi donne sveniamo per cinque pacchi e qualche muscolo in bella mostra? o peggio ci sono uomini convinti di fare quell’effetto solo perchè indossano le stesse mutande di questa tale Iaquinta? Il problema è che anche se ci fosse un vero cervello dietro quegli slippini non funzionerebbe a dovere così stritolato per risultare enorme o come direbbe Igor ab-normal

  4. Pam ha scritto:

    AB-qualcosa :)

  5. Lucia ha scritto:

    Ah ah ah ma sul sedere c’è scritto “pugno”? Così almeno sappiamo cosa fare :)

  6. tulipano ha scritto:

    che gli uomini sentano davvero questo bisogno di aver scritte le loro passioni sulle mutande? allora noi ci potremmo scrivere “shopping” sul perizoma :)

  7. paolo ha scritto:

    io invece le trovo estremamente educative così le donne hanno ben chiaro che l’attenzione non può essere concentrata sempre e solo su di loro

  8. Lucia ha scritto:

    Certo paolo concentrale tutte sul calcio, certo. Eppure mi pare che nelle gerarchie dei tuoi simili venga al primo posto una cosa con la F, che guardacaso col calcio non va per niente d’accordo

  9. paolo ha scritto:

    in linea di massima quella cosa lì viene prima di tutto tranne quando ci sono le partite ;)

  10. chiara ha scritto:

    ok che a noi donne piacciono gli uomini che ci fanno ridere ma non dovrebbero farci ridere togliendosi i pantaloni e sfoggiando mutande così ridicole

  11. alesan ha scritto:

    Oh, per colpa di 5 mutandari scemi avete scatenato una rivolta anti-maschio… nemmeno io compro l’acqua a pubblicizzata dalle donne nude :| GIURO!

  12. Pam ha scritto:

    Hahah bravo Ale, fai molta attenzione a quello che scrivi ;)

  13. bombolone ha scritto:

    io tempo fa da intimissimi avevo visto delle mutande che davanti, proprio lì, avevano un lecca lecca. le signore preferiscono?

Rispondi

Questo post e' stato inserito on martedì, maggio 4th, 2010 at 11:12 ed e' archiviato in Pubblicità. Puoi seguire i commenti attraverso il RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito Web.