Pubblicità sulle targhe delle automobili

L’idea è di un senatore di Los Angeles: in California potrebbero arrivare presto le targhe digitali con pubblicità incorporata, che porterebbero benefici alle casse dell’erario.

Secondo il progetto, il Dipartimento per i Veicoli a Motore del Golden State, potrebbe avviare una fase di studio di queste nuove targhe digitali, in grado di visualizzare messaggi pubblicitari quando l’auto si ferma per oltre quattro secondi.

Il Dipartimento ha tempo fino al primo gennaio 2013 per studiarne le possibilità di realizzazione e per aggiungere eventuali emendamenti alla proposta iniziale.

Che bella idea.
Già gli automobilisti si mandano continuamente a quel paese.
Ci mancano solo Alessia Marcuzzi e Geppi Cucciari che dalla targa ci invitano a produrci in un atto di escrezione agevolata.

Share Button

10 commenti su “Pubblicità sulle targhe delle automobili

  1. Anni fa un manifesto della Wonderbra con Eva Herzigova fu vietato in alcune strade perchè distraevano gli uomini alla guida provocando incidenti

  2. bella questa (escrezione agevolata) me la ricorderò quando molto gentilmente dovrò mandare a cagare qualcuno 🙂

  3. Hahah cioè in pratica visto che quando guidiamo siamo già mandati affanculo con una certa frequenza non è il caso che veniamo mandati anche a cagare 🙂

  4. eh no eh dover pensare ai problemi intestinali della marcuzzi anche mentre sono in coda non ce la posso fare

  5. sì però se uno va a sbattere per guardare 2 gambe non è questione di ormoni è questione che è cretino

Lascia un commento